Caro Draco, la tua Ginny

di Alexis and Sendy
(/viewuser.php?uid=1331)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


8/7/2004

8/7/2004

La Tana

Caro Draco,

sono Ginny Weasley e ho 14 anni. Ho ricevuto il tuo indirizzo dall’International Youth Service. Ho i capelli rossi, come tutti i Weasley, sono altae ho gli occhi azzurri.

A casa siamo nove: sette fratelli e i genitori.

Sono l’unica sorella, la più piccola della famiglia. Mio fratello Bill è impiegato alla Gringott mentre Charlie lavora con i draghi in Romania. Percy lavora al Ministero della Magia. È sempre stato molto perfezionista, ma ora sta esagerando. Fred e Gorge, sbagliando secondo me, hanno lasciato la scuola per aprire un negozio di scherzi a Hogsmeade. Quanto a Ron, si mette spesso nei guai con i suoi amici. Dei miei genitori è meglio non parlare.

Non è facile vivere nella mia famiglia. C’è sempre qualcuno che ha bisogno di qualcosa edio sono sempre l’ultima che riesce ad ottenere ciò che vuole. Sono di carattere riservato e questo mi penalizza.

Come sport adoro il Quidditch, ma i miei fratelli si rifiutano di farmi usare le loro scope. Odio i mollicci, ma styo imparando a difendermi da loro.

Sperando di sentirti presto

                                                      Tua

Ginny

 

 

 

9/7/2004

Malfoy Manor

Cara Ginny,

sono Draco Malfoy, non sono solito scrivere lettere, preferisco vedere la gente di persona.

Sono alto, ho i capelli biondi, gli occhi azzurro-ghiaccio (eh…eh…eh).

Non ho una famiglia numerosa, siamo solo (e dico solo, come se fossimo poco importanti) io, mio padre e mia madre. Purtroppo ho una cugina esaltata di sei anni che vuole che io giochi con lei (ho tentato più volte di liberarmene, ma è impossibile)

Comunque anche a me piace molto il Quidditch, infatti sono il cercatore di Serpeverde a scuola.

Il tuo nome non mi è nuovo…WeasleyWeasley…ah, si, il rossiccio, Lenticchia! L’amico di San Potter e della Dentona…

Comunque di te non mi ricordo…evi fare il quinto anno, neh? (Ma perché mi devi fare scrivere ‘ste cose, neh? NdSendy) (Eh eh…sono piemontese, neh? NdAlexis) (Si, si…intanto le devo dire io le cretinate…NdDraco) (Stakut –o come si scrive- NdAlexis) (Che??? NdSendy e Draco) (Aramaico, neh? NdAlexis) (Questa è pazza…NdDraco) (Basta!!! NdSendy) (E concludiamo, neh? NdAlexis) (Ho detto basta, neh? NdSendy) (Uhuhuiuuu – ululato di disperazione- me hai passato il neh, neh? NdSendy) (Ok, ok, basta, altrimenti non finiamo più, neh? NdAlexis)

Io devo fare il sesto. Vabbè…spero di sentirti presto. Rispondimi, neh? (Sempre io, neh? Eh, ehNdAlexis)

                                             Tuo

                                                                  Draco





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=14437