Equus

di Terra
(/viewuser.php?uid=26403)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Equus

Equus

 

 

Il successo non poteva fermarsi in Inghilterra! Il successo è come l'odore di una loffa: penetra ovunque e non sai mai con sicurezza a chi poterlo imputare.

La sala era gremita di giovani menti, più di quante Daniel si aspettasse. Non immaginava ci fossero così tanti appassionati di teatro a Roma. Invece...eccoli...

(Radcliffe si stava commuovendo) Eccoli seduti sulle poltroncine rosse, in rispettoso silenzio, impazienti del momento in cui il sipario si sarebbe aperto e sarebbe uscito il grande divo. Un ragazzo coraggioso che con quel gesto doveva gridare al mondo:

- Guardatemi! Sono un bravo attore!

Il regista gli fece segno di entrare. La luce, la musica...ecco, gli applausi calorosi del pubblico. ma...che succedeva...Oh, una standing ovations ancor prima di cominciare a parlare? Che amanti del teatro erano quei ragazzi!

- Harry, tira fuori la bacchetta! - gridò qualcuno dal pubblico e la gente eseguì una ola perfetta. una ragazza prosperosa, passandosi una mano tra i capelli, urlò, come al massimo del piacere:

- Sì, Harry, fammi la magia! Fammi volare sulla tua scopa!

Daniel rientrò di corsa dietro le quinte. Nudo o svestito, certe rappresentazioni, a Roma, non bisognerebbe farle.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=144569