I'm here,for you.

di Horansmiley
(/viewuser.php?uid=221411)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo.
 
Hopeless.
Non è il mio vero nome,mi chiamo Faith ma in un certo senso mi rappresenta.
Senza speranza,è questo che sono. Intrappolata in un labirinto che alcuni chiamano comunemente vita,continuerò a chiamarlo labirinto.
Sono fidanzata da un anno circa ed ho diciassette anni. I miei genitori non sono stati ottimi genitori così grazie all'aiuto di una mia amica sono andata a vivere da sola e adesso non li sento da parecchio. Non sento la loro mancanza e dubito che loro sentino la mia.  
Il mio ragazzo è stupendo,lo amo ma probabilmente lui non prova lo stesso da qualche mese. Sarà perchè è geloso del fatto che sono nove mesi che chatto con un ragazzo su Facebook che sembra starmi vicino più di quanto faccia lui. Per Stan,il mio fidanzato, non sono altro che una ragazza come le altre utile solo quando ha bisogno di qualcuno con cui fare l'amore. Spesso mi ha tirato qualche schiaffo o a volte ci è andato più pesante ma non ho il coraggio per dirgli ciò che vorrei,per dirgli di finirla e per lasciarlo andare. Lo amo troppo,magari un giorno ci riuscirò ma quel giorno non è oggi.




-Spazio autrice:
Non è la mia prima FF,sto iniziando questa perchè la prima non mi convinceva molto. Spero questa vi piaccia e magari datemi qualche consiglio per migliorarla. Accetto critiche,basta che non ci andate pesante come l'uso di parolacce (sono sensibile,mlml). Ok,no HAHAHAHAHA Questo è solo il prologo,continuo appena posso (: 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1448080