Uno come te.. con una come me?

di Giaanay
(/viewuser.php?uid=241781)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Uno come te.. con una come me?
PROLOGO


Propositi per l'anno nuovo:

- Avere la media del 7 nella nuova scuola.
Difficile, ma non impossibile.

- Cercare di farmi qualche amica.
Non ne avevo mai avute. Diciamo che io sono la tipica ragazza timida e anonima di cui nessuno si innamora e a cui le 'belle' e 'fighe' della scuola stanno sempre lontano.

- Ma sopratutto: non farmi abbindolare da nessun ragazzo.
Già questo era il mio punto debole: i ragazzi. Tutto per colpa di Louis, il più popolare, puttaniere, idiota della mia vecchia scuola. Diciamo che un giorno - premetto che non ci eravamo mai neanche scambiati una parola, se non lui per prendermi in giro - venne vicino al mio armadietto e mi chiedette di uscire con lui. Io ovviamente accettai. La sera mi venne a prendere e mi portò in un vicoletto, dicendo: -Ma avanti, Megan, pensavi davvero di piacermi? Tu? Sei un cesso, preferirei uscire con una scimmia che con te.- Scoppiò in una fragorosa risata e a lui si unirono i nostri compagni di classe che sbucarono da dietro all'improvviso. Mai avevo provato umiliazione più grande. Erano tutti lì, a ridere di me. Sentivo le guance in fiamme e gli occhi mi bruciavano. Stavo per scoppiare a piangere, ma non potevo, non lì davanti a tutti. Così corsi a casa e piansi tutta la notte.
Se solo ci ripenso ora mi sento veramente un stupida. Perchè ho accettato l'appuntamento? Cosa credevo? Che a uno come Louis potesse piacere una come me? Da quel momento diciamo che soffro della 'ragazzofobia': respingo ogni ragazzo che mi chiede di uscire. Ho solo puara che possa risuccedere di nuovo quello che è successo con Louis.


A interrompere i miei pensieri fu il presentatore del programma che stavo vedendo con la mia famiglia.
- Okay, ragazzi! Anche quest'anno è ormai giunto al termine. E adesso iniziamo il conto alla rovescia.. -
Sullo schermo apparve un 3, poi un 2, un 1 e un coro di parenti e amici mi fece sussultare.
- BUON ANNO! - sì, speriamo.



CiiAO!
Ecco il prologo della mia nuova storia. Spero vi abbia interessato e incitato a continuare a seguirla. Posterò il primo capitolo a breve.
CiiAO!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1449398