have you ever tried to dream?

di heiscodelario
(/viewuser.php?uid=280096)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Image and video hosting by TinyPic
Have you ever tried to dream?
prologo.




Guardavo il bambino dai boccoli biondi giocare con la bambina dai grandi occhi verdi nel prato, lanciavano la palla al papà che a sua volta la lanciava sempre più lontana e i bambini correvano spensierati per prenderla.
A un tratto il piccolo afferrò la palla e si sedette a terra a gambe incrociate.
-Hei Tom, non hai più voglia di giocare?- disse il padre guardando il bambino che scosse la testa in segno di risposta. La piccola Sofia si sedette accanto al fratellino e spostandosi i lunghi capelli castani dagli occhi disse -hey papà, come vi siete conosciuti tu e la mamma?-
A quella domanda Harry mi guardò, vidi nei suoi occhi passare 16 anni di vita insieme, dall'inizio di tutto fino a oggi, tutte le litigate, le delusione, i pianti soffocati in quel cuscino, quell'amore impedito, perso e conquistato. Dai suoi occhi si potevano vedere la malinconia di quegli anni, la gioia e l'amore che non era mai svanito.
-E' una lunga storia- dissi alzandomi dalla panchina su cui ero seduta e avvinandomi al loro
-Raccontacela, dai- disse Tom con gli occhi che gli brillavano.
-Inizi tu?- mi disse Harry guardandomi con gli occhi che sorridevano.
Mi sedetti vicino a loro, afferai la mano di Harry e incominciai a ripercorrere i ricordi.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1450109