Bratja

di chocobanana_
(/viewuser.php?uid=240877)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Bratja
 

 
1# Between you and me

 
Arthur versò il tè nero, appena fatto, in una tazza ocra, quella che solitamente usava lui quando era piccolo. La prese tra le dita e la portò nell’altra stanza.
Un uomo dai capelli rossi e gli occhi verde scuro guardava annoiato il soffitto.
“Tieni.” Disse brusco Arthur, porgendogli la tazza.
“Come sei gentile, fratellino.”
L’inglese si era dimenticato quanto potesse essere irritante suo fratello maggiore Ian, e non si aspettava nemmeno quella visita.
Il biondo si appoggiò al muro bianco e sospirò. “Ora mi dici che vuoi?”
Il rosso inarcò un sopracciglio e avvicinò le labbra al liquido scuro, poi sorrise beffardo. “Mi mancava il mio fratellino.”
Arthur rabbrividì, quel genere di risposte non annunciavano mai nulla di buono e lo turbavano solamente.
“Dovrei crederci?” chiese l’altro, con tono acido, mentre cercava di nascondere il timore che provava nei confronti di quello stesso fratello a cui prima era stato profondamente legato.
“Come vuoi.”
Il silenzio scese nella stanza.
Qualche minuto dopo si sentì solo il rumore della tazza che veniva appoggiata sul legno del tavolo, adesso la spalla di Scozia sfiorava quella di Arthur.
“Forse avevo solo voglia di parlare di quello che è successo tra te e me.”  Mormorò serio, stavolta senza nessun sorriso.
“T-tra te e me?” farfugliò confuso  Arthur.
Forse un’idea l’aveva. Un argomento a cui pensava spesso, e che ogni volta lo faceva soffrire. Il momento in cui aveva capito che avrebbero finito per allontanarsi inesorabilmente.
 “Però ora non ho più voglia di parlarne.” Sussurrò all’orecchio del fratello minore, facendolo sussultare. “Mi congratulo per il tè.” Aggiunse poi ironico.
Girò le spalle e varcò la soglia.
Se n’era andato così com’era arrivato: improvvisamente.

######

.:Angolo dell'autrice:.
Sera c:
Seconda raccolta su Hetalia *^*
Ho scelto di scrivere una raccolta su Inghilterra e Scozia perché sono due personaggi che amo - anche se il secondo è un fanmade (?).
Mi piace immaginarmi il legame dei due. quello che potrebbe essere successo.
Perché per me Scozia era la persona che ha sempre protetto Arthur, poi si sono allontanato, è una cosa molto triste in effetti.
Ogni  capitolo avrà un prompt diverso.
spero davvero che possa piacervi.
Al prossimo capitolo.
Camy o BananaH_





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1453330