Mi credi?

di Sorachan
(/viewuser.php?uid=194401)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Erano rimasti solo loro due, gli altri erano andati avanti senza credere, di nuovo. Lucy si voltò nuovamente a guardare nel punto dove aveva visto Aslan e le vennero le lacrime agli occhi. Perché non le credevano? Era il suo destino non essere creduta? Erano queste le domande che affollavano prepotenti la sua mente, quando una piccola vocina si insinuò fra esse e le diede un briciolo di speranza. C'era ancora una persona che le credeva! Quella stessa persona che in quel momento era rimasta con lei è che al momento era alle sue spalle, in attesa. In attesa che lei si voltasse e si decidesse ad andare con lui. Edmund non aveva voluto lasciarlo sola. Edmund le credeva. Il ragazzo le fece un lieve cenno con il capo in una silenziosa richiesta di seguirlo e tornare dagli altri. Luca fece per accontentarlo quando ci ripensò e gli afferrò il polso, inducendo il fratello a fermarsi. "Tu mi credi, Ed?" Il ragazzo si lasciò sfuggire un sospiro e lievemente imbarazzato fece una cosa che la sorella mai avrebbe pensato facesse: l'abbracciò tirando la a sè con il braccio libero e la tenne stretta. "Come ho già detto: l'ultima volta che non ti ho creduta mi sono sentito un enorme idiota e generalmente non mi piace sentirsi tale". Luca venne colta di sorpresa da quelle parole così come lo fece il battito accelerato del cuore del fratello. Infine Edmund sciolse quell'abbraccio impacciato e, prendendo la sorella per mano, raggiunse gli altri.


Angolo autrice. Salve ^^ eccomi qui con un'altra piccola storia, dovrei pubblicare una delle tante a capitoli che continuò a scrivere a ho sempre paura di non finire. Anyway quella scena nel film mi è piaciuta tantissimo ma mi sembrava ci mancasse qualcosa, così ho scritto questa fic. Spero vi sia piaciuta e se volete lasciare qualche recensione a me non dispiace eh ^^




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1455130