Girl and Wolf

di Fre95xD
(/viewuser.php?uid=236320)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo


Quella notte la luna era alta nel cielo nero, senza stelle. Quella notte i rumori erano attutiti dal forte e irrefrenabile scrosciare della piaggia; i tuoni rimbombavano nell’oscurità di quella landa desolata e i fulmini sconvolgevano il cielo, illuminando le poche casupole al limitare della Foresta Proibita a nel cui interno  la lotta si svolgeva in segreto. Il sangue usciva copiosamente dalle ferite di un corpo stanco ma ancora capace di non arrendersi e  combattere. La paura di morire s’insinuò nella mente della creatura che iniziò a scappare, allontanandosi dal suo assassino; ma l’amore non le permise di gettare la spugna. Si voltò  e lo vide avvicinarsi velocemente, nonostante  le ferite. Un balzo, bastò un balzo, per ritrovarsi faccia a faccia. Gli occhi, azzurri e gialli, si fissarono per attimi eterni; quando all’improvviso il giallo atterrò l’azzurro che cadde sul terreno fradicio e coperto di foglie. Il dolore fu acuto, nel momento in cui i denti, sporchi del suo sangue, le trafissero la gola con una potenza inaudita.
Quella notte il rumore dei  tuoni, dei fulmini e della pioggia fu lacerato  dall’ululato di una creatura tra le mani della morte.


Salve a tutti, questa è la mia prima ff, volevo scriverla da tempo, ma siccome i miei voti in italiano fanno pena non ho mai avuto il coraggio… Questo è il prologo spero che vi piaccia, e che vi incuriosisca almeno un po’ xD Recensite se vi va sennò leggete e basta solo fatemi sapere se continuarla o lasciare perdere. Grazie a tutti. Vostra Fre <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1455828