il sogno di una vita.

di _kissmejawaad_
(/viewuser.php?uid=281140)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 Capitolo 1. ENRY.
 

Era un giorno qualunque,uno di quei gironi in cui Enry stava a casa con i suoi genitori,il padre Edward,uno stilista,e sua madre Marlyn una famosa modella pakistana.Si stava annoiando terribilmente ed ancora non si era iscritta a scuola dopo aver ottenuto il dipoloma. Era stata a moltissime scuole ma nessuna l'aveva colpita perchè lei era una persona del tutto particolare. Nonostante fosse figlia di personaggi famosi non era vanitosa e non puntava nemmeno al successo. Aveva pochissime amiche perchè era stata delusa da una ragazza più grande di lei,Noel. Erano cresciute insieme come due sorelle dato che Enry era figlia unica.La loro amicizia finì quando Noel si fidanzò con uno molto più grande di lei trascurando Enry completamente che decise di non volerla più parlare.Un ambito sentimentale aveva avuto si è no due fidanzati nonostante fosse molto bella: capilli ricci tendenti al mosso color castano/ramati e occhi un misto tra verde e gialli.Sua madre stava molto attenta al suo aspetto fisico perciò aveva una pelle molto liscia.In quel giorno tranquillo squillò il telefono andò a rispondere sua madre Marlyn:
''pronto?''
x:''Weee zia come ti butta?''
M:''Oh,amore della zia,tutto bene tu Zayn?''
Z:''tutto bene me la passi la mia cuginetta preferitaa!?''
M:''Certo è qui.Enry c'è Zayn,vieni!''
Enry corse come un ghepardo nella savana dal divano al telefono e presa la cornetta.
E:''Orsacchiotto! da quanto tempo,tutto bene tuu?''
Z:''Non c'è male. Ho saputo che ancora non ti sei iscritta all'università che ne dici di venire un pò da me così ti faccio vedere i college che conosco e li potrai scegliere?!''
E:''oh,zayn ora ne parlo con i miei e poi ti faccio sapere!!''
Parla con i suoi e stabilirono che poteva andare da Zayn e starci quanto voleva perchè era suo cugino e si fidava di lui. Mentre Enry preparava le sue cose squillò il telefono. Stavolta rispose lei ed era la sua migliore amica Jade.


Salveee :) spero che la storia di Enry vi sia piaciuta il prossimo capitolo è su Jade. La fanfiction diventerà interessante verso il capitolo 4. Allora noi siamo due scrittrici: i capitoli su Enry li scrive una mia amica (ENRICA) i capitoli su Jade li scrivo io (GIADA). E' la nostra prima fanfiction miraccomando siate buone! e recensiteee :** kisskiss




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1457853