Sei arrivato all'improvviso e tutto è cambiato

di MayAbble
(/viewuser.php?uid=281644)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Prologo


Io sono Megan Taylor, ho 14 anni compiuti in Agosto.
Ho una corporatura abbastanza robusta ma fortunatamente non ereditaria; così in caso voglia diventare pure io una super modella col fisico invidiabile a Belen Rodriguez, potrei anche diventarla! Sono anche abbastanza alta. 1.70... basta per fare la modella? Ma poi, anche se fosse, potrei diventarla solo nella categoria ''Modelle extra-larg'', che infine è sempre meglio di tutti quegli scheletri parlanti.
Ho gli occhi verdi misti al marrone chiaro, capelli ondulati, lunghi fino a metà schiena, castani chiaro con alcune sfumature bionde. Ogni tanto porto gli occhiali da vista, ma solo quando i miei poveri occhi non reggono più la scrittura da dottore che utilizza la mia professoressa di Italiano quando scrive alla lavagna.
Beh,sì,ogni tanto li metto,e in effetti mi donano,sono grandi e in un viso tondo come il mio ci stanno! Dunque, per fortuna niente apparecchio, nonostante abbia le palette leggermente accavallate, ma non me ne sono neanche mai preoccupata più di tanto. Poi caratterialmente credo di potermi definire simpatica, cioè, mi piace molto socializzare con la gente, interagisco facilmente e infatti a volte è questa la cosa che mi frega di più
.
Ho sempre quel solito sorriso che tutti invidiano, ma nascondo tante, troppe dolorose verità e questo sorriso è solo un sostegno dove mi appendo quando non voglio mostrare il peggior lato di me.

Amo recitare e lo faccio tutto il giorno: A scuola, a casa, con i parenti, ma ogni volta in modo diverso; fingo di essere qualcun'altro davanti ad occhi diversi. Ho sempre paura di essere troppo poco e sempre paura di essere troppo. Ed è per questo che non ho mai avuto un ragazzo, ho paura di amare troppo e poi anche probabilmente per la mia faccia da culo, ma quello è un'altro discorso.
Poi a questa età cosa me ne faccio di un ragazzo? 

Ma in questa mia vita da forever alone c'è una persona che conosce tutti questi miei lati e sa perfettamente qual'è quello mio reale ed è proprio lei: Valentina che però si fa chiamare Tammy da tutti, quindi vi parlerò di lei con questo nome.
Io e lei siamo un po' una cosa unica, abbiamo gli stessi interessi e la pensiamo allo stesso modo nella maggior parte delle cose.
Lei è quella che riempie le mie giornate più noiose e monotone, con lei puoi parlare di tutto; dalle macchine, al sushi, all'orientamento religioso.
Lei è me, e questa sono io. :)

__________________________________________________________________________________________________

Ciao a tutti! :D
Spero che questo prologo vi sia piaciuto. So che non è molto lungo, ma spero che apprezziate lo sforzo!!
E' la mia prima fan fiction quindi abbiate un po' di pietà! D:
Kiss kiss
Giorgia




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1461435