Nuovo attentato nella valle dei moscaridini:

di Milong
(/viewuser.php?uid=237582)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Attentato nella valle dei moscaridini:
Clan di Gelatine attaccana il parlamento delle meduse.
 
Oggi, nella tranquilla valle dei moscardini, verso le 14.20 si è consumata la strage che per sempre segnerà la storia di noi tutti.
 
“Facevamo un tranquillo dibattito sulla gommosità delle nostre membra quando, ad un certo punto sento un ticchettio che va in crescendo, mi giro e intravedo da uno degli oblò una sagoma colorata che impugna un detonatore, non faccio in tempo a scappare ed a avvisare i miei compagni che sento rimbombare nelle mie orecchie (che non ho tra l’altro) un suono atroce.”

Queste le parole di uno dei tre sopravvissuti.                                                                                    Le telecamere parlano chiaro, sono state le gelatine; a capo di questo clan il famoso e ricercato OrsettoCoccoloso, famigerato latitante che per decine di volte è sfuggito alle nostre autorità.                                                           Adesso è arrivato il momento per noi di contribuire all’ordine pubblico, è per questo che i giornali della città di sono riuniti in una spietata caccia all’orso, chiunque di voi lettori avvistasse OrsettoCoccoloso è pregato di contattare le autorità.
La città ha bisogno di voi.

 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1461536