Amici d'infanzia.

di Tommoismine
(/viewuser.php?uid=185364)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Tutto ebbe inizio a Settembre del 1996.
Capelli castano chiaro quasi nel biondo..2 occhioni verdi.Rebekah aveva appena 3 anni..e doveva iniziare il primo anno di asilo.La bambina era entusiasta all'idea di giocare con altri bimbi. Uno in particolare..Un certo Liam, Liam Payne catturò la sua attenzione.Lui timido,gentile. Lei pazza e nevrotica. In fondo per questo andavano d'accordo. I perfetti opposti che uniti erano una cosa sola.Ogni pomeriggio si ritrovavano a giocare insieme poichè le loro mamme erano amiche,passavano giornate belle e divertenti nel loro posto segreto: La casa sull'albero che costruì il padre di Liam. Solo una persona era a conoscenza di quel posto. Una bambina: La piccola Rebekah che tutti chiamavano Reb, che solo Liam chiamava "Bekah". Passavano gli anni e Liam & Rebekah erano sempre più uniti. All'età di 9 anni la mamma della Piccola Bekah morì per un tumore al cervello,il padre dal troppo dolore decise di partire per l'Italia con la piccola. Bekah dovette lasciare i suoi amici e la sua migliore amica.E sì,anche Liam. 

"Prometti che non ti dimenticherai mai di me e che verrai al più presto.Bekah ti prego torna presto" disse piangendo.
"tornerò te lo prometto" rispode con le lacrime agli occhi.

Agosto del 2010.
"Reb ho una proposta da farti" 
"Dimmi pà."
"Torniamo a Londra!!"
"E' una proposta o un obbligo?" rispose.
"Non sei felice di ritornarci? potrai rivedere i tuoi vecchi amici!"
"Papà ne è passato di tempo e non ho loro notizie da quando ci siamo trasferiti...e ora perchè dovrei lasciare la mia vita in Italia,per ricominciare da capo? Per abbandonare Ellie?" (la sua migliore amica.)
"Piccola ci farà bene ritornare un pò lì..Ellie potrà venire quando vuole..dai,partiamo domani mattina.Rigurardo la scuola la frequenterai lì,tranquilla.
Rebekah facendo un cenno con la testa salì in camera sua per preparare le sue cose per poi andare a dormire.
07:00 sveglia di merda. Si risvegliò..con un immagine impressa nella mente. 2 bambini. Una casa sull'albero.Liam & Rebekah.Non ricordava molto di lui..solo un bambino dal viso molto dolce con gli occhi color caramello.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1462285