un solo cielo un solo destino

di Alex_dentifricio_san
(/viewuser.php?uid=281465)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ormai era la fine, davanti ame c'era lui ,lo vedevo e sentivo di volermene andare,io non volevo,ricongiungermi a lui ,io avevo una vita bhe... almeno lo pensavo, io non ero che una parte di lui, ma io non volevo accettarlo,io ero io punto e basta io e lui non ci assomigliavamo, non solo di aspetto ma anche di carattere, lui sempre gentile e ottimista e io con ormai la morte davanti a me,la mia fine.
Mi ricordo ancora quando ero membro dell'organizzazione dei 13, io ero l'elemento fondamentale  ero la loro unica speranza o forse anche la mia, li avevo conosciuto il mio migliore amico, l'unico, la persona più imprtante della mia vita l'unica che mi facesse sorridere e ridere, che si prendeva un gelato assieme a me e che mi faceva provare gioia,ma in realtà era un illusione, una finzione,io non provavo niente perchè non avevo la parte più importante, il cuore eppure  a me sembrava tutto così vero, non sembrava un ricordo di un emozione sembrava tutto reale,ma anche lei, Xion lo sembrava, ma era solo un manichino io in lei vedevo una copia sfuocata di Kairy ma altri  in lei vedevano solo un pupazzo senza alcun volto,lei come me era una parte di lui,una prova della sua copia.                                                                                                           Ma ormai questo non aveva piú alcuna importanza io non potevo tirarmi in dietro ormai avevo capito che la mia squallida esistenza era giunta al termine,ora sono dentro di lui ma ne sono sollevato sento di poter provare nuove sensazzioni, o come dire.. emozioni io attraverso di lui vedo comunque la cosa più importante per me, lei una delle poche persone che mi volevano aiutare,la ormai mia e persempre stregha Naminé




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1463690