I’ll wait here forever just to see you smile

di Mary West
(/viewuser.php?uid=80422)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I'll wait here forever just to see you smile



Tails ~ Di sogni, nuvole e realtà


Serena stava sognando. Era seduta su una nuvoletta azzurra e osservava con aria affettuosa due bambini che le giocavano accanto. Erano due gemellini, un maschio e una femmina, entrambi con i capelli biondi e luminosi e gli occhi azzurri ed entrambi con la fronte alta e intelligente, il mento squadrato e i ricciolini dorati a cascare morbidamente sulle spalle sottili.
Era un sogno magico e Serena si sentiva così piena, in quel sogno, così soddisfatta e speranzosa.
All’improvviso, un raggio di sole le colpì il volto con troppa intensità e si svegliò. Uno sbuffo di delusione le gonfiò le guance e rigirò fra le coperte con aria imbronciata, stringendosi al cuscino, cercando di tornare con la mente a quel fantastico ricordo.
Aveva già chiuso gli occhi da qualche minuto e stava cercando di immaginare di nuovo quei visini così delicati e dolci, quando tre voci la richiamarono alla realtà. Spalancò di nuovo le palpebre, con aria seccata e infastidita, ma un sorriso spontaneo le illuminò il viso quando vide la fonte della confusione.
“Buongiorno” disse amorevole. Dan le sorrise premuroso e la raggiunse nel letto, con due code al suo seguito.
“Buongiorno” rispose affettuoso e le baciò delicatamente le labbra.
Serena ricambiò il bacio e si sporse per abbracciare le code che ora saltavano sul letto. Accarezzò i visini innocenti e li strinse al petto, sorridendo appagata, consapevole, oramai, di non aver più bisogno di ricordare nessuna nuvoletta.
 
Il nostro sogno si è già avverato.
 











------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buonasera Upper East Siders 

So, come va? Dunque, è stato davvero un inizio settimana assurdo, non trovate? L'ultima puntata ci ha lasciati con il fiato sospeso, anche se devo dire che ci sono un paio di cosette su cui avrei da ridire, ma it doesn't matter. Abbiamo avuto il nostro happy ending, il matrimonio Chair e il piccolo Bass e tanto basta. 
Parlando di ciò, invece... lo so, non so stare con le dita ferme. La verità è che Gossip Girl è stato il primo, vero telefilm che ho seguito con tanta passione e mi ha accompagnato per gli ultimi tre anni in modo continuo e quasi ossessivo e io ho finito con l'amare questo mondo, questi personaggi, Blair più di ogni altro, e queste storie e volevo dedicargli qualcosa, dunque eccomi qui.
Si tratta, indovinate, di una raccolta. Ho scelto dodici frasi tratte dai cartoni Disney e le ho abbinata a dodici pairing della serie scegliendo fra quelli che più mi ispiravano e piacevano. Sono sicura che tutti si aspettano che inizi con i Chair, ma signori, loro sono la mia ciliegina sulla torta e vengono alla fine. LOL
Questa è la prima flash e spero tanto che sia di vostro gradimento; sono ansiosa di leggere i vostri pareri, anche perché è la prima volta che vado oltre il Chair. *WWW* 
Prima di lasciarvi, un paio di cosette: 

[1]: il titolo della raccolta è ispirato ad un verso della canzone With me dei Sum41 e non credo ci sia il bisogno gi chiedere perché questa; 
[2]: la citazione di questa flash è tratta da Aladdin 3 e si tratta di una frase che Jasmine dice cantando nella riprise della prima canzone del film, poco prima del primo tentativo di matrimonio con il suo bello sposo. 

Non credo ci sia altro da dire. E dunque buona lettura a tutti e un bacione forte ad ogni UESers *-*
Alla prossima, 
Mary.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1468394