è difficile.

di maddalenagim_
(/viewuser.php?uid=285170)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Come iniziare, beh così.
Frequentavo il secondo anno delle scuole medie e avevo già un pò le mie esperienze per quanto riguarda "l'amore", beh a dodici anni si è piccoli ma ci si crede dei grandi esperti.

Era il 25 aprile quando io e la mia migliore amica iniziammo a frequentare due ragazzi: Simone e Fausto. Simone era un timidone, ma nonostante le sue pazzie ci voleva bene, Fausto invece era un ragazzo con molti problemi, non era ben accetato nella sua famiglia e a 42 anni suonati ancora frequentava i ragazzini! Erano simpatici dopotutto e io ero da poco uscita da una grandissima presa per il c**o. Beh dopo lunghe passeggiate e scambi di sguardi tra me e Simone confessai a Giorgia, la mia migliore amica, che mi piaceva Simone. Non la prese molto bene ma da grandissima amica si fece da parte e promettemmo di non litigare mai per un ragazzo. I nostri scambi di sguardi continuarono fino al 30 maggio quando mi chiese di andare a fare una passeggiata sola con lui. Era sera, era buio e avevo paura, un pò di lui e un pò di rimanere fregata un altra volta. Ad un tratto si fermò, si mise dinanzi a me. Mi prese la mano e io per la vergogna abassai lo sguardo ma con una mano alzò il mio viso e...

...continua...




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1469610