Quattro. Niente male come voto!

di Natsumi Raimon
(/viewuser.php?uid=192410)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Quattro. Niente male come voto!

 
Rinchiuso fra le quattro mura della mia classe. 
Solo.
Mia madre mi ucciderà.
Ho preso l’ennesimo brutto voto.
Perché i temi non sono come una partita di calcio? Sarebbe tutto molto più semplice e divertente! Mia madre mi disintegra stavolta!
 Aveva detto che se fosse andato male anche questo compito avrei dovuto studiare per tutte le vacanze, in una parola: niente calcio.
Dannazione, nulla potrebbe migliorare questa orribile giornata.
 
-Arrivo, ho dimenticato il quaderno…si…aspettami giù. Okay-
La porta della classe si apre ed entra un angelo.
Natsumi Raimon, alta, magra, meravigliosi capelli mossi, rossi e lunghi. Aveva gli occhi ambrati, grandi e luminosi, le sue gambe mozzavano il fiato dell’intera scuola. Alle ragazze d’invidia, ai ragazzi di…ehm…altro.
Natsumi, oltre ad essere la migliore studentessa della scuola, era anche Presidentessa del consiglio degli studenti, manager del mio club di calcio e figlia del Direttore. Era simpatica, bella, intelligente e le altre manager mi avevano detto che era anche una ragazza molto dolce e generosa.
Aveva un carattere leggermente dispotico ma la faceva apparire solo più forte.
In effetti nessuno l’aveva mai vista perdersi d’animo, neanche quando aveva subito la perdita della madre…anche se il suo sguardo aveva perso la gioia da allora. Era la ragazza dei sogni di quasi tutti i ragazzi, e chi non l’avrebbe voluta come fidanzata avrebbe volentieri passato il suo tempo con lei…impegnato in un’attività piuttosto… costruttiva… che avveniva perlopiù nei nostri sogni. Purtroppo però nessun ragazzo era mai riuscito a far breccia nel suo cuore, che molti definirono a metà del secondo anno, di ghiaccio.
Lei era perfetta.
-Capitano, qualcosa non và?- Dio! Natsumi Raimon è preoccupata…per me?!
-ehm…ecco…io…- il suo sguardo cade sul compito disastroso che giace sul mio banco. Sorride appena, mentre gli occhi risalgono verso il mio viso imbarazzato e infine si avvicina a me. Sento il suo fiato sul viso, profuma di vaniglia.
-sono certa che la prossima volta andrà meglio-
-ecco…io…grazie- Sono più rosso di un semaforo. Lei…la ragazza più bella e sexy della scuola…mi sta consolando? O mio Dio.
-beh, buona fortuna…-rapida si china su di me e le sue labbra sfiorano le mie. Sono così morbide, dolci, sento il bisogno di averne di più. Accarezza il labbro inferiore con la punta della lingua e preme più a fondo. Schiudo le labbra e la sua lingua assapora la mia. Quando si separa da me, sorride.
Credo di essermi dimenticato come si fa a respirare.
-a presto Capitano.-
-ciao- soffio, senza fiato. Mentre si allontana mi immagino come sarebbe bello se i miei sogni si avverassero, e il mio coinquilino dei piani bassi approva.
Due ore dopo…
 
-Endou Mamoru! Come sarebbe a dire “Ho preso quattro in italiano ed è la giornata più fantastica della mia vita”?- sorrido come un’ebete.
 
 
Natsumi Raimon mi ha baciato! Che me ne frega di un quattro nel tema?!
 
 
Un bacio enorme a Lucy_Heartphilia e ad AngeloBiondo99
 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1473469