If it was the last night at the world I would spend with you

di Nigth__
(/viewuser.php?uid=141367)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Quando Sorge il Sole.
 
Le era capitato più di una volta di poter osservare da vicino il Jack umano.
Era bello andare a prendere i dentini da latte della sorella più piccola e trovarlo accovacciato sotto le coperte accanto a lei.
Le piaceva osservare da vicino ogni singola sfumatura castana dei suoi capelli e poterli sfiorare appena con la punta delle dita mentre lui continuava a respirare tranquillo sognando felice.
Si beava di quei momenti stringendosi tra le spalle,si era dimenticata di quanto fosse bello poter osservare una persona da vicino,in tutti quegli anni si era limitata a scappare via lasciando semplicemente un soldino sotto i cuscini dei bambini del mondo mentre da lui non riusciva a staccare gli occhi.
Ne era semplicemente attratta.
Il naso piccolo,le labbra rosee e sottili socchiuse,gli occhi serrati dalle palpebre.
Ma la magia finiva quando sorgeva il sole.
 
Angolo Autrice:
Allora innanzitutto vi ringrazio in anticipo se seguirete la mia Fiction!
Secondo sono talmente innamorata di questa coppia che ho deciso di dedicargli una raccolta! Mi piacciono le litigate di Bunnymund e Jack perciò ho aggiungerò  anche lui nei prossimi capitoli!! 
Grazie ancora a chi lo leggerà!
Baci Goku-Chan 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1473612