I prefer diamons for Christmas

di MissysP
(/viewuser.php?uid=80943)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I prefer diamons for Christmas


«Tua madre mi ucciderà!» esclamò Tony mentre sorseggiava un bicchiere di vino rosso. Aveva la testa poggiata sul grembo di Pepper, mentre lei le carezzava i capelli affettuosamente.

«Oh, per quest’anno se ne farà una ragione…» rispose semplicemente lei. Tony sorrise e rimirò lo sguardo celeste della fidanzata.
«Che cosa vorresti per Natale?» domandò. Pepper finse di pensarci un attimo e poi sorrise con dolcezza, ricambiando lo sguardo del fidanzato.
«All i want for Christmas is you,» canticchiò, chinandosi per baciarlo.
Tony per la prima volta in tutta la sua vita si sentiva veramente importante per qualcuno. Aveva sempre saputo che a lei non interessavano i suoi soldi, le sue proprietà o la sua posizione sociale. A Pepper importava solamente lui.
«Davvero?» domandò solamente per il gusto di sentirselo dire un’altra volta. Pepper annuì determinata, ma poi sul suo volto spuntò un sorriso furbo.
«Ripensandoci,» ridacchiò poi, e Tony sbarrò gli occhi. «Preferisco i diamanti!» esclamò seriamente. Tony si alzò di scatto, lasciando cadere a terra il bicchiere contente ancora il vino. Afferrò di scatto il polso della donna e la guardò. Pepper sussultò sorpresa dalla sua reazione.
«Sicura?» chiese con uno strano scintillio negli occhi.
«Beh non mi dispiacerebbe…» rispose e allora Tony infilò una mano nella tasca dei pantaloni e tirò fuori una scatoletta rossa, bordata d’oro. Pepper trattenne il respiro, non sapendo che cosa pensare nel vedere quella scatolina. Tony l’aprì mostrando un anello con un diamante e attorno era contornato da altri diamanti, di forma più piccola. Pepper era semplicemente senza fiato e guardava incredula quell’oggetto così prezioso. Alzò il proprio sguardo verso di lui, per essere certa che non fosse un sogno o che non stesse scherzando.
«Ho azzeccato il regalo?» domandò con divertimento. Sorrise nel vedere che la donna realmente non riusciva a proferir parola.
«E’… E’ incredibile!» esclamò infine saltandogli al collo, abbracciandolo con forza e slancio. Entrambi caddero a terra e Tony scoppiò a ridere, mentre gli occhi di Pepper si velavano di lacrime di gioia. Tony le infilò l’anello all’anulare.
«Buon Natale, signora Stark!»
«Ma non ti ho detto sì…» fece notare Pepper e Tony alzò un sopracciglio e le loro mani ancora intrecciate.
«E’ un anello di diamanti…»
«E io volevo dei diamanti».
«Che cosa ho sbagliato?»
«Non è futile la domanda,» disse Pepper. Tony s’inginocchiò davanti a lei e le prese la mano sinistra fra le proprie, dove l’anello scintillò per le luci dell’albero.
«Virginia Pepper Potts vorresti diventare la signora Stark?»
«Sì» disse con enfasi, lasciandolo a mala pena finire di chiedere. Tony si alzò e la baciò con passione.
«Oh oh oh, Merry Christmas signora Stark» sussurrò lui, sfiorandole le labbra con delicatezza.
«Buon Natale a lei, signor Stark» concluse Pepper baciandolo.









[455 parole]



Angolo autrice 

Beh esordisco con un “Buona Vigilia a tutti!” e buone feste. 
Come ve la passate? Volevo contribuire anche io con una mia storia natalizia, anche se ultimamente non faccio altro, ma è il  periodo ^^  E poi, ormai, sono ossessionata da questo fandom :D
Che posso dire? Questa  flashfic mi è venuta in mente guardando un immagine per Natale dove una donna affermava: tutto quello che voglio per natale sei tu. Sto scherzando, ora voglio i miei diamanti" non so perché ma ci ho visto bene Pepper che per una volta fa l'egoista e pensa a sé, d'altra parte con Tony  prima o poi potrebbe capitare una cosa del genere xD E poi tutto è sfociato in una proposta di matrimonio... Mi è venuto spontaneo e poi è anche originale chiedere la mano a una donna proprio il giorno di Natale.
Spero che vi sia piaciuta la storia e vi auguro ancora un buon Natale e buone feste.
A presto!
MissysP





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1478201