Bernardo,amico mio

di hera85
(/viewuser.php?uid=225951)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-No, così non và - esordì Diego mentre stava osservando il "plastico" improvvisato del luogo in cui Zorro doveva agire.
Purtroppo , il computer si era guastato , e dunque , il muto servitore e il giustiziere mascherato si erano arrangiati con... le costruzioni per i bambini!
(Che Vergogna!)
Mary era appena entrata nel covo di Zorro e da più di mezz'ora li stava osservando, rassegnata alla triste evidenza. BAMBINI! pensò la cameriera .
Diego e Beranrdo infatti , stavano litigando sulle costruzioni come due mocciosi mentre giocavano.
Cavolo , erano adulti o no?
Cavolo, erano un eroe e il suo braccio destro o no? Eppure non era la prima volta che succedeva: una volta per vedere la partita di calcio con Bernardo ,Diego /Zorro aveva addirittura lottato contro il nemico in fretta e furia per poter tornare a casa in tempo e assistere alla partita con lui . E che dire di quella volta in cui si sfidarono ai videogiochi? E Bernardo vinse , stracciandolo , per di più , a Call Of Duty?
Bah. Una cosa era certa, Diego e Bernardo erano grandi amici.
-Bambini, avete finito di litigare?- esordì sfinita.
-Ciao, Mary- rispose Diego mentre Bernardo si affrettava a digitare un saluto con la voce elettronica. E dire che ,due secondi prima , davvero si stavano azzuffando come bambini!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1478915