This Summer Paradise..

di trilly96
(/viewuser.php?uid=232182)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era già passata una settimana Stella doveva iniziare la scuola.
Le 7.00 del mattino Harry svegliò Stella, ma lei era dura non voleva alzarsi allora, lui andò a prendere un secchio pieno d'acqua e glielo svuotò addosso. Stella si alzò subito e urlando disse:" Ma sei scemoooooooooooooo. Ora come farò devo farmi lo shampoo, farò tardi il mio primo giorno di scuola, in una nuova scuola, in una nuova città e tutto per colpa del mio fidanzato che non può svegliarmi più delicatamente o da persone civili."
Harry:" Buongiorno anche a te, principessa."
Dopo 45 minuti Stella era quasi pronta e Harry era all'ingresso che la stava aspettando. Dopo altri 5 minuti Stella scese salutò tutti con un bacio e andò verso la porta, insieme a Harry si avviarono alla macchina. Passati 15 minuti arrivarono a scuola e Harry non si fermò proprio davanti al cancello, per il fatto che se lo avessero visto le fan sarebbe dovuto scendere a firmare tutti gli autografi che chiedevano.
Harry:" Principessa mia non mi dai un bacio, prima di andare a scuola e non vedermi fino alle 3.00 di oggi che ti verrò a prendere.."
Stella:" Anche se non te lo meriti per quello che mi hai fatto sta mattina, ti do lo stesso un bacio, perché se succede qualcosa rimarrò con il senso di colpa che non ho salutato il mio principe."
Harry:" bravissima."
Stella gli diede un bacio che Harry approfondì subito e poi scese dalla macchina.
Stella non era tanto agitata anche se era in nuova scuola e non più con le sue migliori amiche, ma lo era perchè comunque le lezione sarebbero  state in un'altra lingua che non è la sua. Mentre era immersa nei pensieri andò a sbattere contro qualcuno...





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1479603