Take A Look Through My Eyes

di AiraD
(/viewuser.php?uid=93527)

Disclaimer: questo testo č proprietā del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dā diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Dedicata a Nessie93, che sopporta stoicamente i miei continui sproloqui sulla long e a cui non ho fatto un degno regalo di Natale.

“Happy” Christmas everybody!

 

Annoying Boy

 

Irritante. Jake Mitchell è la persona più irritante che conosca. E io di persone irritanti ne ho conosciute tante.

Il modo in cui sta lì con il petto gonfio e lo sguardo tronfio.. mi viene quasi voglia di spaccargliela quella sua faccia. No.

Non posso. Lei potrebbe farsi venire qualche strana idea, tipo che io sia geloso. E io NON lo sono. Affatto.

Ho sempre trovato Mitchell irritante, non centra niente il fatto che la Weasley abbia inesplicabilmente accettato di andare al ballo con lui. Niente, ma proprio niente.

Mi maledico mentalmente quando lei entra nella mia visuale. Dovrei guardare altrove, mi ero ripromesso di non degnarla nemmeno di uno sguardo. Non ci riesco, continuo a tenere gli occhi incollati su di lei.

Il borioso sorride compiaciuto e la mia irritazione tocca vette inaspettate. Spaccargli la faccia non mi sembra più un’idea così cattiva.

Poi vedo la Weasley tentare di far passare una smorfia di disappunto per un sorriso. Inutilmente.

Il ghigno soddisfatto esplode, involontario, sul mio viso. Alla fine dei conti credo di poterlo quasi sopportare, quel Mitchell. 

 

 

 

 

 





Questa storia č archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1480746