cosa sono io?

di Beppe black red
(/viewuser.php?uid=187759)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Cosa sono io?

 
"Cosa sono io?"

Si chiese Vannelope ,ormai era afflitta e desolata ,il re candito era apparso subito dopo,il suo litigio con Ralph,che aveva portato alla distruzione del suo kart,distruggendo praticamente tutte le suo speranze di partecipare alla prossima gara e di provare ad essere un pilota ufficiale di Sugar Rush. Il re Candito imprigionandola nella sua prigiogioia, non perdeva occasione di ripetergli con voce melliflua:

"Tu sei solo un’ errore e sarebbe un pericolo per tutti farti correre per questo verrai imprigionata"

La piccola ormai incantenata e  amareggiata  ripeteva tra se e se:

"Forse hanno ragione loro ,io non sono una vincente; sono solo un glitch,nient'altro che un'errore"

Si ripete con aria malinconica, tuttavia ,dopo ciò che a lei gli sembrava un’eternità senti bussare, o meglio sfondare la porta della cella :
era Ralph che gli ha riportato il suo Go Kart ed era Riparato!, e nel  vederlo cosi inoltre gli aveva chiesto scusa:allora  un’incredibile energia ed un sorriso Solare gli illumino il viso
e dentro di se  penso alle sue parole che aveva ripetuto varie volte al suo "gigante" non molto tempo prima:

 "Correre e nel mio codice" 
 

Cosi decisa a non rendere vano il lavoro fatto da Ralph e Felix per rimettere a nuovo il suo Kart decise che avrebbe fatto di tutto per vincere la gara.

Note dell'autore
dopo aver visto Ralph spaccatutto mi ha davvero colpito il personaggio di Vanelope ho deciso di scrivere una fanfiction con lei protagonista,che spero vi piaccia  





   




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1484290