Together we stand, divided we fall

di Melitot Proud Eye
(/viewuser.php?uid=1469)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nota dell'autrice: ecco la mia prima raccolta di drabbles (scritti compresi tra le 90 e le 110 parole; in genere il drabble per eccellenza è di 100 parole, ma detesto esser troppo fiscale XD) tutti a sfondo ZeKi. Ci sarà di tutto e di più, così come mi vengono. Non sono necessariamente collegati. E non sono necessariamente atmosfere nuove, ormai avrete capito che sono un po' fissata su certe cose XP
Tengo a precisare che seguo le uscite giapponesi, quindi sarà possibile che posti drabbles spoilerosi. Fate attenzione alle note d'inizio pagina!
Piccola curiosità: il titolo generale proviene dal testo di "Hey you" dei Pink Floyd, The division bell. Album che adoro.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------




Together we stand, divided we fall
by Melitot Proud Eye







#01
Heat




Fiato caldo
sulle mani e sul collo.
Il morso.

Sempre accompagnato da quel brivido (di paura?), poi dal sussulto della pelle, quando i suoi canini si ritraevano.
Lui la teneva stretta. C’era un po’ di dolore, sì, come è giusto che sia nella vita; ma lei non sentiva che le sue lente carezze di consolazione.
E soprattutto calore, calore che diventava energia, mescolandosi alle parole finché la solitudine e l’angoscia non erano lontani e sbiaditi, come un sogno sognato mille anni fa.
E poi, il dolce desiderio di baciarlo…
L’avrebbe seguito presto, ora che lo riconosceva.
Presto, presto.



***








Words: 100
Disclaimer: no, non possiedo Vampire Knight... e questo mi rende molto triste, sigh sob. Il disclaimer si applica a tutti i drabbles seguenti.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=148581