Don't wanna be without you

di memozzola
(/viewuser.php?uid=242358)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Oggi è il 10 Luglio e tra un mese preciso è il 17esimo compleanno di Irene.
Il mio regalo la lascierà senza fiato ne sono sicura, visto che è sempre stato il nostro sogno.
 
Oggi dopo la scuola andrò all'agenzia di viaggi per prenotare i biglietti per andare in vacanza io e lei...
 Andremo alle Maldive(spiaggia, ragazzi,distrazioni e divertimento) e poi ci sarà una tappa inaspettata(che lei non saprà finchè non ci si ritroverà!), Londra il nostro sogno da quando siamo piccole...
 
I suoi genitori sono molto all'antica infatti per convincerli ci ho messo più di 2 mesi, ma non sarebbero stati certo loro a mandare a puttane il progetto che elaboravo da più di 1 anno.
 
Io ed Irene saremmo uscite questo pomeriggio per andare insieme al bar(routine giornaliera) a mangiare il gelato di Pino(il barista): che a sua insaputa ci sarebbe mancato molto una volta partite.
 
Non sapevo come fare!l'agenzia avrebbe chiuso alle 18:45 e noi ci ritrovavamo alle 18:00, davanti al bar, dovevo fare in modo che non mi sgamasse(con lei era difficile perchè si accorgeva sempre di tutto).
 
Una volta al bar ci sedemmo nei divanetti a gustarci il nostro gelato, nutella e nocciola, poi guardo l'orologio e...
 
 
 
recensiteeeeee, così posso continuare!ragazze vi avverto all'inizio è un pò pallosa, ma dal capitolo 11 in poi inzia a farsi MOLTO interessante la storia :D




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1486999