Strappando tutti i fiori non fermerai la Primavera

di EchoRosenrot_
(/viewuser.php?uid=144492)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Titolo: Fiori d'Arancio
Pairing: Minato/Kushina
Warnings: Het
Genere: Romantico, Generale
Tipologia: Drabble
Rating: Verde

Lo guardava. Teneva i grandi occhi colmi di meraviglia fissi in quelli blu di Minato, che con suo immenso stupore si era appena genuflesso sull'erba fresca carezzata dalla brezza leggera.
Lo stava davvero facendo? Stava davvero per accadere? 
Kushina tremò d'emozione, quando il giovane uomo le prese una mano, porgendole al tempo stesso un delicato fiore bianco e dal delizioso profumo. Su di esso, notò che in un perfetto equilibrio giaceva quel piccolo cerchietto brillante. Un anello.
«Kushina Uzumaki...vuoi sposarmi?»
A quella domanda seguì un lungo silenzio. Poi un urlo, ed un abbraccio commosso.
«Certo che lo voglio, 'ttebane!»

[100 parole]


Fiori d'Arancio: richiesta di matrimonio~

 

{~L’angolo di Echo~
 
Per la prima volta mi cimento in una racolta di drabble! E dio solo sa quanto sia difficile per me riassumere un concetto in sole cento parole, soprattutto perché di idee ne ho davvero tante. Ho deciso di dare il via alla raccolta con una delle coppie che preferisco e sulla quale è sempre un piacere scrivere qualcosa. Molte drabble sono già state scritte, per cui potrei aggiornare anche in tempi brevi.
Scrivo anche su coppie richieste, quindi non siate timidi e suggerite pure!
Alla prossima drabble! ;3
}
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1487804