The Dreamers

di Angy220991
(/viewuser.php?uid=275206)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Tutte le mattine è la stessa storia, devo alzarmi dal letto e andare in quel posto che chiamano scuola, ma io lo chiamo carcere.
Scusate, non mi sono presentata, mi chiamo Angy, ho 21 anni e frequento l'ultimo anno di superiori. Si lo so, dovrei aver già finito ed essere all'università, ma ho cambiato corso di studi e poi ho avuto problemi a casa. Comunque sono una fan accanita dei Blue, sogno di incontrarli per ringraziarli di avermi salvato la vita e tolta dalla solitudine che mi circondava. è da quando ho 12 anni che sogno di incontrarli, ho un debole per Lee, ma li amo tutti e quattro. 
Pochi mesi fa ho scoperto un nuovo gruppo di cantanti, i One Direction, così insieme ai Blue sono diventati i miei idoli.
Grazie a loro mi sono iscritta a Twitter, dove ho conosciuto molte persone e ho legato in particolar modo con 4 ragazze: Ale, Mary, Rosy e Marty.
Purtroppo abitiamo distanti, ma non per questo ci abbattiamo. Abbiamo deciso di andare a Londra e tentare di incontrare i ragazzi. Faremo di tutto pur di incontrarli.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1490327