La persona dietro il rapper

di RubimJade
(/viewuser.php?uid=28328)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sempre in tour

Sempre in tour

 "EMINEM,EMINEM,EMINEM!!"La folla non faceva altro che urlare ,non si saziava mai, voleva sempre di più.
Marshall se ne sta vicino all'entrate del palco, a sedere su uno scalino,con l'asciugamano si asciuga la fronte e lo posa sulla spalla,pantalone destro tirato più su del sinistro nero con la scritta "Shady" in nero,maglietta bianca troppo grande per la sua altezza ,di 1" 75,che quando apparivano i suoi amici, scompariva,un po' gli dava l'idea di protezione e un po' di piccolezza.Si aggiustò la bandana nera come i pantaloni e con gli occhi azzurri si guardò intorno,aveva sentito dei passi.
Accanto al tavolino c'e' una bottiglia,la prende e beve un lungo sorso, fra poco farà il bis e poi per stasera tutto finirà, sene tornerà nel hotel in fondo alla strada a cambiarsi e poi dritti ad una festa che di sicura finirà tardissimo,due ore di sonno e poi aereo,un altro concerto,un altra festa e alla fine aereo diretto Detroit,meta CASA.
Sorride fra se e se.
- Yo Em, ora entro poi vieni tu ok?- dice Proof,l'amico d'infanzia, battendogli una pacca sulla spalla 
-Ok man!- gli risponde lui.
Proof entra nel palco e la folla fa un boato, fra poco è il suo turno,appoggia l'acqua a terra e tira fuori dalla tasca un medaglione,lo apre, dentro c'e' l'immagine di una bambina bionda che gli sorride.
*fra poco,amore, sarò da te.. ma mancano solo un altro concerto e poi staremo di nuovo insieme*pensa fra se e se sfiorando l'immagine con il dito, le mancava troppo,forse molto di più dell'ultima volta che era partito,ma ora,dopo quasi due mesi di assenza da casa,le mancava più che mai. Sospirò*hai voluto fare il rapper?e ora pedala!* penso fra se e se. Alzò il capo,altri passa,era arrivato il suo turno.
-Em è il tuo turno!- gli dice Stive,Marshall annuisce,mette il medaglione in tasca,si alza,prende fiato,e beve un altro sorso d'acqua e prendo il microfono che gli porge l'uomo,Sale lo scalino e la luce lo avvolge.
Il pubblico urla sempre di più e Eminem sorride,la musica comincia a farsi sentire e lui urla -Su le mani!!- 
   





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=149470