shadows.

di onedirauhl
(/viewuser.php?uid=293789)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Si,lo so cosa state pensando.
Un’altra storia deprimente di una ragazza che perde padre,madre,fratelli,sorelle,nonni,cugini,cani,o chiunque altro..insomma le solite storie. Per carità,io le adoro, passo la maggior parte del mio tempo a leggerle e mi emozionano sempre,ma questa volta è diverso.
Questa volta voglio raccontarvi della mia vita. Si è vero,non sono una superstar famosa e quindi non ve ne fregherà una cippa,ma se arriverete fino alla fine di questo prologo sarete proprio delle sante,lol.
Vi racconto in breve la mia vita,non preoccupatevi,non sono orfana o roba simile,anzi. La mia è una splendida famiglia.
Si,splendida all’apparenza.
Io sono la seconda e ultima figlia. E sinceramente,non mi sono mai sentita ‘FIGLIA’ dei miei genitori.
Mi sono sentita sempre come una conoscente,sono arrivata a dubitare di essere adottata. Almeno avrei avuto uno risposta ai miei perché.
Fin da piccola mi sono sentita sempre come in concorrenza con mia sorella, di 3 anni più grande, come una gara senza fine, un traguardo che non avrei mai raggiunto. Insomma,parliamoci chiaramente.
Mia sorella è perfetta per i miei,in tutto. E io? io sono solo una ragazza a cui si deve sempre ricordare ‘PRENDI ESEMPIO DATUA SORELLA
lei ha un fisico perfetto,io no.
lei è una modella di victoria secret,io no.
lei è sempre stata bravissima a scuola,io stento a prendo la sufficienza.
lei ha milioni di amici,io no.
lei ha uno splendido carattere,seppur tutta apparenza,io no.
lei ha un portamento divino,io sembro un camionista.
lei è sempre ben voluta da tutti,io no.
lei è fortunata,io sono talmente sfigata.. che più sfigata non si può.
lei ha il ragazzo per cui le altre ammazzerebbero pur di aver un solo bacio da lui,io scoprii che il mio primo bacio era tutta una scommessa da parte degli amici del ragazzo.
Ma nonostante tutto le voglio un bene dell’anima. Beh, che dire..

SALVE A TUTTI, SONO SAMANTHA MILLER,HO 17 ANNI,E SONO LA SORELLA DELLA FIDANZATA DI JUSTIN BIEBER.

-


SALVE A TUUUUTTI.
questa è la mia prima FF ,ed essendo anche il prologo,vorrei sapere se vi è piaciuta,lol. lasciate una piccola recensioncina per sapere cosa ne pensate,mi farebbe piacere! beh, ho scelto come titolo 'shadows' ,ovvero 'ombre',perchè Sam è sempre vissuta nell'ombra della sorella,ma attraverso gioie e molto spesso dolori e indecisioni uscirà da quest'ombra e diventerà una persona che crede in sé stessa tanto quando la sorella e dimostrerà a tutti,soprattutto ai genitori,di che stoffa è fatta. chi l'aiuterà in tutto questo? JUSTIN BIEBER.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1496568