At the year's end

di Rosette_Carillon
(/viewuser.php?uid=248379)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

                          At the year's end

 

 

:<< Tutto bene? >> chiese una voce femminile dietro di lui.                                                                                  

:<< Si, torna dentro. >> rispose senza voltarsi :<< Sembra ci sia da divertirsi. >> disse quando, voltandosi per guardare la donna, vide dietro di lei Tony e Bruce ridere.

Lei gli sorrise, un dolce sorriso che le fece brillare gli occhi.                                                                             

:<< Pensi davvero che io ti creda? >> era impossibile ingannare Natasha Romanoff.

Clint sospirò e, tornando dare le spalle alla donna, poggiò i gomiti sulla la ringhiera metallica :<< Stavo pensando a tutte le persone che ho. . .  >>

:<< Non è stata colpa tua ma di Loki. >> lo interruppe lei avvicinandoglisi.

Clint la guardò negli occhi, lei ricambiò lo sguardo.  L’uomo ripensando a ciò che aveva rischiato di fare distolse lo sguardo sospirando :<< Volevo ucciderti. >>

:<< Ma non l’hai fatto. >> disse lei poggiando una mano su quella di Clint; scosse la testa facendo ondeggiare i capelli :<< Non sei capace di uccidermi. >> disse volgendo lo sguardo al cielo.                                                     

In quel momento si udirono grida di gioia, poi uno scoppio e il cielo cominciò ad accendersi di mille luci colorate.

:<< Mezzanotte. Un nuovo anno è cominciato. >> disse Clint guardando l’esplosione di colori che illuminava il cielo, senza dire una parola Natasha gli si avvicinò lasciando che lui le avvolgesse la vita con un braccio. Rimasero così a guardare i fuochi d’artificio, in silenzio e l’uno accanto all’altra.

:<< Buon anno. >> sussurrò la donna mentre Clint si chinava per baciarla, avrebbero pensato dopo ai problemi, alla loro vita da spie e alle battute di Tony, quel  breve momento era solo loro.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1496986