the memory of the past can kill..

di ladystyles94
(/viewuser.php?uid=290719)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

capitolo 1

ciao a tutti, mi chiamo Bryana Smith e ho 18 anni appena compiuti.. purtroppo quando avevo 7 anni ritornando da una maledetta festa i miei morirono in un incidente stradale a causa di un pazzo ubriaco al volante mentre io sono sopravvissuta per miracolo. ancora oggi mi chiedo perché loro si e io no.. comunque resta il fatto che loro sono morti e io sono dovuta andare a vivere a casa di mia nonna , gli ho sempre voluto bene ma per il periodo in cui siamo state insieme prima che anche lei morisse lasciandomi di nuovo completamente sola al mio destino le ho voluto ancora più bene. Era come una seconda madre per me.

in quel periodo pieno di continue sofferenze decisi di andare da uno psicologo per farmi aiutare però senza successo. Decisi allora di lasciarmi alle spalle il mio passato e cambiare completamente vita trasferendomi a Londra, da sempre il luogo dei miei sogni e nonché una scusa per imparare meglio la lingua. Non appena arrivata trovai subito un buon lavoro e una casa ma soprattutto riuscii anche ad iscrivermi al college grazie all'eredità che mia nonna mia aveva lasciato... 

ormai sono passati già due anni da quando sono arrivata qui, mi sono fatta tanti amici e avevo anche, se posso dire così una migliore amica Kristy e un ragazzo Nathan fino a quando un bel giorno non li scoprii a letto insieme.. da quel maledetto giorno caddi di nuovo in depressione ma non per il loro tradimento ma per il dolore che riprovai dopo che era rimasto sepolto dentro di me per ben 2 anni.

 


 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1497040