Our meet has changed my life

di GD_21
(/viewuser.php?uid=292084)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era una comune giornata: Mi alzai alle 7:30, come al solito, feci colazione, come al solito e uscii di casa per andare a scuola, come al solito. Però rispetto agli altri giorni questa mattinata era più fredda, c’era un vento forte, che mi scompigliò i capelli, che ci avevo messo un sacco a pettinare. Bhè, almeno qualcosa era cambiato.
Mi avviai verso il portone d’ingresso della scuola e, dopo aver salito i tanti gradini delle scale, arrivai alla mia classe. Mi tolsi il giubbotto e la sciarpa e li appesi agli appendiabiti che c’erano in classe e mi misi a sedere al mio banco in attesa che suonasse la prima campanella.
Dopo qualche minuto la campanella suonò ed entrò in classe il professore di italiano, e, dietro di lui lo seguivano tre ragazzi: Il primo aveva capelli neri, un po’ sparati in diverse direzioni, occhi verdi,  e di altezza media. Il secondo poco più alto del primo, aveva capelli biondi e occhi blu. Il terzo era il più basso di tutti, aveva una cresta di color rame e occhi azzurri.
- Questi sono i vostri nuovi compagni di classe, vengono da Oakland, in California – Disse il prof indicando col braccio i tre ragazzi – Avanti, date loro il benvenuto –
- Ciao! – Disse in coro la mia classe, me compresa.
- Ciao a tutti – Dissero i tre in coro
- Loro si chiamano Billie , Mike e Trè- Disse il prof
*Mmm….Billie…* Pensai nella mia testa, mi piaceva il suo nome e non facevo altro che guardarlo.
Poi Billie si girò un attimo verso di me, mi sorrise. Io al suo sguardo girai la testa arrossendo.
-Sedetevi ai banchi liberi che ci sono lì- Disse  il prof indicando i banchi liberi
-Prof, ne manca uno di banco, per Trè!- Gridò Simon, uno dei miei compagni di classe
-Vallo a prendere nell’aula di arte, lì ci sono un sacco di banchi che si posso prendere- Rispose il prof.
-Ok!- Rispose Simon.
Poco dopo Simon tornò, un po’ goffamente che la classe si mise a ridere, con un nuovo banco, e Trè si sedette.
Durante la lezione non facevo altro che guardare Billie, e notavo che anche lui qualche volta dava un’occhiata al mio banco, ma quando lui si girava a guardarmi io voltavo lo sguardo fuori dalla finestra, per evitare che si sentisse troppo osservato da me.
Sentivo dentro di me che la mia vita sarebbe cambiata, dopo aver visto lui, Billie, sapevo che iniziavo a provare qualcosa per lui, già dal primo giorno che fu arrivato nella mia classe.
Volevo tanto conoscerlo e farci amicizia, visto che in classe non parlavo e ne stavo quasi mai con nessuno, magari lui, insieme a Mike e Trè sarebbero diventati i miei nuovi amici. Si, AMICI, i primi in vita mia. Speravo tanto che arrivasse quel momento, quello in cui io e Billie ci conosciamo, voglio sapere tutto di lui, com’è il posto in cui viveva prima, se era fidanzato, se aveva i suoi amici lì dove viveva e se gli mancheranno…ma che stupida, certo che gli mancheranno, che razza di domande! Insomma, voglio sapere com’era la sua vita quando era a Berkeley.
 
 
 
 
 
 
 
Il primo capitolo è un po’ corto e fa un po’ schifo, ma ok :/ Spero vi piacciano i prossimi capitoli ^^




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1498540