DOPO L'OSCURITA' C'E' LA LUCE

di Laura_Julia
(/viewuser.php?uid=235303)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve a tuttti,  mi chiamo Julia Benson ho 16 anni e vivo a New York con i miei nonni dato che mio padre e mia madre sono morti in un incidente stradale quando  avevo appena compiuto 5 anni.

Ero ancora piccola e quindi non potevo capire quello che era successo, i miei nonni mi dissero che i miei genitori mi avevano abbandonato al posto che dirmi che erano morti in un’incidente quando io avevo 5 anni.

All’età dei 15 anni incominciai a fare tante domande sui miei genitori, chiedendo dove fossero e dicendo che li volevo incontrare per chiedergli perché mi avessero abbandonato, sentendo tutte quelle domande i miei nonni decisero di dirmi la verità e fu così che scoprii che i miei genitori erano morti in un’incidente dopo che me lo dissero corsi subito in camera, chiusi la porta e mi andai a mettere sotto le coperte per poter piangere e affogare nel mio dolore.
Da quel giorno persi la voglia di mangiare, di bere o semplicemente persi la voglia di vivere. Fortunatamente il mio idolo Demi Lovato in quel periodo tanto oscuro riuscì a portare un fascio di luce nella mia vita.

Alcuni mesi dopo aver saputo della morte dei miei genitori, i miei nonni per farmi distrarre riuscirono a prendermi un biglietto per il concerto di Demi e riuscirono anche a farmi avere un’incontro con lei nel backstage.

Arrivò il giorno del concerto, mi preparai e partii per Los Angeles dove si sarebbe svolto il concerto, c’erano un sacco di persone ad attenderla. Lei arrivò, era bella come sempre e incominciò a cantare con quella sua magnifica voce che mi faceva commuovere ogni volta che l’ascoltavo.

Il concerto finì e io corsi subito per andare nel backstage ed incontrare il mio idolo, la vidi era lì davanti a me non riuscivo quasi a parlare dall’emozione ero in lacrime, lei prese un fazzoletto mi asciugò il viso rigato dalle lacrime e poi mi abbracciò…
 

*SPAZIO AUTRICE*

ciao a tutti io mi chiamo Laura ma mi firmerò  “Lea” :)
cosa ne pensate? spero che vi sia piaciuto come inizio, presto continuerò la mia storia :)
mi raccomando lasciate una recensione :)
Baci Lea ❤




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1501422