Not a thunderbolt

di they_aremysmile
(/viewuser.php?uid=151419)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sono charlotte,da tutti chiama e conosciuta come lottie.
Era una mattina come le altre,io ero lì,a scuola. 
Il mio migliore amico è il mio compagno di banco,il mio fidanzato è uno dei ragazzi più popolari della scuola,per questo molte ragazze mi odiavano,ma io ormai ero diventata abbastanza forte da non dare loro peso. 
Io ero appena arrivata in classe e poco dopo arrivò lui,il mio migliore amico,zayn. 
z:buongiorno lottie. Sono troppo contento,oggi arriverà un nuovo compagno di scuola,che casualmente ho conosciuto qualche giorno fa. E' simpaticissimo. 
c:se lo dici tu,mi fido,spero che sia veramente così simpatico come dici. 
z:ah proposito,ti prego,lascia quel tipo,già so che ti rifarà del male,e questa volta lo gonfio di mazzate anche se me lo impedisci. 
c:ah,di nuovo con questa storia? lo amo e mi ha promesso che non lo farà mai più.
z:il lupo perde il pelo ma non il vizio,tesoro mio.io lo dico per te,perchè se tu sorridi,sorrido io e se piangi,piango anche io. 
c:lo so,per questo ti amo. 
Non appena avevo finito di dire questa cosa entrò la professoressa con questo nuovo alunno. 
p:Salve ragazzi,lui è un nuovo alunno,si chiama Justin Bieber accoglietelo e non fare gli antipatici. Ah,preferisci sederti con qualcuno,visto che non ci sono posti,ti faccio aggiungere un banco dove preferisci. 
j: se non c'è problema,vorrei aggiungere un banco vicino a zayn. 
p:certo certo. 
Io ero dalla parte esterna,quindi per questo nuovo 'simpaticissimo' ragazzo,dovevo andare all'interno,vicino al muro.Lo fulminai con lo sguardo e quando mi girai vidi zayn che sorrideva.
Venni ignorata per tutta la giornata,perchè zayn e justin non la smettevano di parlare e io praticamente mi sarei dovuta girare e parlare con il muro,forse mi avrebbe ascoltata più di quei due. 
Al suono dell'ultima campanella,quella della libertà,il tipo nuovo si accorse della mia esistenza. 
justin: ehi,tu sei la compagna di banco di zayn?sono nuovo spero di conoscerti. 
c:si,ok,sparisci. 
Justin rimase sconvolto da quanto ero stata acida e zayn sentendo cosa gli avevo detto mi corse dietro e mi disse:ma ti sembra il modo di comportarti? 
c: ma se tu sei stato il primo che oggi si è comportato una merda. 
z:che ho fatto? 
c:mi hai ignorato tutto il giorno per parlare con coso,diamine,vado da ally.ciao.

Ero arrabbiata o forse ero solo gelosa che per una volta le sue attenzioni non le aveva date a me? Forse ero stata troppo cattiva con loro due,vabbè,mi sarei fatta perdonare il giorno dopo o stesso il pomeriggio. Per ora andavo da Ally che mi stava aspettando fuori scuola. 



sono @bieberis_swag su twitter se volete dirmi qualcosa. se vi è piaciuta,spero che lascerete una recensione.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1503042