Semplicemente noi: Cyborg dagli occhi di ghiaccio.

di kjria91
(/viewuser.php?uid=136492)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Image and video hosting by TinyPic

Cattura

«Chi sei?» chiese tremante la ragazza all’uomo anziano dinnanzi a sé. Era legata da corde metalliche dalla testa in giù. Non poteva muoversi.
«Ben svegliata mia cara. Sono il dottor Gelo e, sono ciò che diventerete tra poco anche voi: un cyborg» la ragazza si guardò intorno e notò suo fratello accanto a sé svenuto.
Non voleva restare lì un minuto di più, dovevano scappare, si dimenava ma era tutto inutile: era in trappola. «Tranquilla, tra poco sarà tutto finito» l’uomo le si avvicinò, non aveva buone intenzioni di questo ne era certa. Non fece in tempo a urlare che una forte scossa alla testa le fece perdere i sensi.

 

-----------------------------------------
Buonasera a tutti! Ho deciso di iniziare questa raccolta su i miei gemelli preferiti, che avevo in testa già da un bel po’ *_*
Spero che la primissima drabble vi sia piaciuta, anche se non è un granché. Ma ce ne saranno di tutti i colori, promesso! Se ci sono errori, ditemelo tranquillamente, anzi mi fate un grande favore. Spero a presto.
Kjria





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1503410