I veri valori della vita- piccole perle di vita quotidiana

di Cara Catastrofe
(/viewuser.php?uid=148759)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Punti di vista

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste. [Thor]

-Goten, dato che sei così attento, perchè non rispondi tu alla domanda che ho fatto al tuo compagno?
Il saiyan cascò dalle nuvole -no, non letteralmente Chichi non avrebbe mai acconsentito a fargli portare con sè la nuvola Speedy- si guardò intorno supplicando aiuto, ma nessuno osò fiatare.
-Beh maestra, non è che posso tutto - sorrise- neanche lei sa tutto, per esempio  lei sa dirmi cos'è un super saiyan?
Vedendo la faccia sorpresa della maestra, Goten si domandò perchè era più  importante conoscere la matematica che sapere come si diventa più forti per salvare la terra.

Angolo Autrice

Ok lo so non mi faccio viva da una vita ma sono distrutta, non ho più forze e tutta la mia vita è stata un autentico disastro in questi mesi- ne sono successe di tutti i colori- e purtroppo non ho avuto tempo di far nulla  e sono la prima ad esserci rimasta molto male.
Non so con quanta frequenza potrò curare questa piccola raccolta ma penso che una volta al mese o questa raccolta o qualcun'altra delle mie serie sempre su DB.
Il problema è stato anche proprio un mio allontanamento dal fandom di DB non riuscivo più ad avere i personaggi vivi come al solito e non riuscivo a scrivere che cacatine..beh anche se sono un po' arrugginita spero che ne sia cavato fuori qualcosa
Sofia






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1505248