A Big Surprise

di itsalongstory
(/viewuser.php?uid=297358)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ansia, agitazione e di nuovo ansia, sono le uniche emozioni che riesco a provare in questo momento. Ora vi spiego..oggi è 19 maggio, a Verona finalmente incontrerò i miei idoli. Ancora non mi sembra vero, sto ancora elaborando la cosa. Il concerto inizia alle otto di sera, siamo già in fila per entrare, è pieno di directioners ovunque, in mano molte di noi hanno comprato delle rose che lanceremo sul palco a fine concerto. Stiamo prendendo i posti, il mio è abbastanza vicino al palco non vedo l'ora di vederli, ho aspettato questo momento per un sacco di tempo,penso che darò di matto oppure sverrò...e mentre pensavo, venni investita da un'ondata di urla, loro erano lì sul palco e ci sorridevano,già ci ringraziavano di essere venute così numerose. Che teneri pensai. Iniziarono il concerto con LWWY, poi Little things....dopo fu la volta di Kiss You e Zayn se ne andava in giro per il palco coi braccioli infilati nelle braccia ahah, mi stavo divertendo da pazzi. Cantarono tutto il CD, e noi cantavamo con loro ogni parola, di tutti i brani. Era una cosa unica e indescrivibile, eravamo tutte coordinate, come se fossimo una persona sola. Conclusero il concerto con il loro primo singolo dell' album Up all night, la canzone che ancora oggi, ogni volta che la sento mi fa emozionare, What Makes you Beautiful. Mi venne la pelle d'oca. Era tutto stupendo, ma purtroppo le cose belle finiscono e al termine della canzone ci sommersero di ' massive thank you ' lol e ci salutarono. Ho le loro voci impresse nella mia mente, e posso ancora sentirli dire ' thanks Italy, you are the best fans,  thanks for this amazing night!! ' e poi il famoso ' Byeeeee ' di Harry che avevo già sentito nei concerti che guardavo su you tube. Noi rispondemmo ai loro saluti con un' enorme urlo di ringraziamento e intonando ' one direction ', ' one direction ' a ripetizione.
 Successivamente l'arena inziò a svuotarsi. I ragazzi, una volta abbandonato il palco, salirono su un pulmino (assediato di fan) che li doveva portare a Milano per il concerto del 20. Anche io dovevo tornare a Milano, così io e la mia amica ci siamo dirette verso la macchina e siamo partite per tornare a................casa (?) noooo. Avevo scoperto grazie a un mio amico l'albergo milanese dove avrebbero alloggiato i One Direction così prenotai una stanza per due, per me e la mia amica, speravo almeno di riuscire a incontrarli nella hall, per chiedergli almeno un autografo............continua
 
spero vi piaccia, è la prima volta che ne scrivo una :)
al prossimo capitolo, bye bye




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1506699