are we freinds or are we more?

di ciufo98
(/viewuser.php?uid=298704)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sono sempre stata una di quelle ragazze che si limita a guardare, non che la cosa mi piacesse ma d'altronde non avevo idea di come cambaire le cose! Passavo per le strade e guardavo le coppiette accoccolate sulle panchine baciarsi e andavo avanti con la mia vita, da sola. Ormai ci ero abituata, fin da piccola non ho avuto amici e facevo fatica a cominciare delle nuove amicizie, c'era solo una persona che mi teneva compagnia; Mima, la gatta che i miei genitori mi avevano regalato per il mio ottavo compleanno. Era come una sorella per me e non ne potevo proprio fare a meno.
Ma non starò ancora per molto da sola, o almeno spero, perchè le cose stanno per cambiare e il lato positivo è che non dovrò dire addio alla mia veccia- inesistente -vita.
----
-Sara, quanto ti ci vuole ancora per scendere? L'aereo parte tra pochissimo- Continuava a dirmi la mamma dall'atrio -Sbrigati o lo perderemo.-
-Arrivo subito mamma- Non riuscivo a contenere la mia emozione; Londra.. insomma.. l'ho sempre sognata, l'ho sempre considerata la città dei sogni, ma non avrei mai pensato che IO ci sarei andata a vivere.
Scesi le scale in fretta con un sorriso stampato sulla faccia, uscii dalla porta, la chiusi a chaive e corsi verso il taxi.
Arrivate all'aereoporto ci imbarcammo per il volo Bologna-Londra e io urtai circa 6 persone, dovevo correre sull'aereo rimanendo della convinzine di una bambina che prima arrivavo io, prima l'aereo atterrava. Ascoltai per tutto il volo le canzoni che la mamma mi aveva scaricato sull' i-pod; diceva che le mie erano vecchie e ne servivano delle nuove.
"It's Black, It's White It's Tough For You To Get By It's Black , It's White, Whoo" adoravo Michael Jackson e nella mia mente cantavo OGNI parola, il mio inglese migliorava sempre di più e perlomeno non avrei avuto problemi a parlare con i miei compagni di classe. Finita Black or White cominciò una canzone che non avevo mai sentito, guardai lo schermo 'I Wish-One Direction' mai sentiti, ma non erano male!
-Mamma chi sono i One Direction?-
-Sono un gruppo inglese uscito pochi anni fa da xfactor, ti ho scaricato tutte le loro canzoni del primo e del secondo album; chissà, magari riuscirai ad incontrarli a Londra!-
-Ahahahahahah sì certo mamma- risi di questa sua frase che mi suonava così strana; anche non sapendo chi fossero mi interessavano, le loro voci avevano un qualcosa di magico e ce n'era una in particolare che mi aveva colpito già dalla prima canzone.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1508800