The Hooligan and the good girl

di Mimi18
(/viewuser.php?uid=27291)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Buongiorno, Buona sera, Buon Pomeriggio o Buona notte

Buongiorno, Buona sera, Buon Pomeriggio o Buona notte! Come vi va la vita? Questa è la mia primissima Long-Fic.

Allora, i personaggi principali saranno sicuramente Ino e Sasuke. La storia si svolgerà in un universo alternativo, ossia i protagonisti non saranno più ninja della foglia o sabbia o suono, vivranno a Tokyo, come comuni studenti del liceo...

È come se fosse la solita storia fra la brava ragazza e il teppista, eppure non ho resistito e ho voluto scriverla!!

BUONA LETTURA

 

THE HOOLIGAN AND THE GOOD GIRL

PROLOGO

 

 

Ino Yamanaka è una bella ragazza. Adora divertirsi. Adora essere al centro dell’attenzione. Adora essere appariscente. Adora la sua vita, e non la vorrebbe mai sconvolgere. È una ragazza di buona famiglia. Frequenta un prestigioso liceo femminile. Ed è molto portata per le lingue straniere. È  popolare. Ha molte amiche. Ma lei ne ha due davvero speciali. Le uniche che lei considera vere. Le uniche con le quali parla tranquillamente. Le uniche e irripetibili.

Ino Yamanaka non ha un ragazzo. Ne ha avuti. Ma adesso ne vuole uno che sappia farle battere davvero il cuore. Ma non vuole un ragazzo necessariamente bello. Lo vuole dolce e affettuoso. E assolutamente con gli occhi chiari. Non vuole un ragazzo perfetto. Lo vuole con dei difetti. Lo vuole normale. Tranquillo, e magari un po’ romantico.

Il problema, è che Ino Yamanaka è alla ricerca del principe azzurro. E il principe azzurro, purtroppo, non esiste.

 

 

Sasuke Uchiha è un bel ragazzo. Detesta la scuola e detesta i suoi genitori. Non cura il suo look in modo particolare. A lui va bene qualsiasi cosa, fuorché lo smoking.

È cresciuto in una famiglia senza cuore. Non frequenta più il liceo. Forse un po’ per dispetto ai suoi. Nonostante le apparenza Sasuke Uchiha è figlio di una delle famiglie più in vista del paese, ma a lui non sembra interessare.

Lui adora le risse. Adora fare a pugni con altri ragazzi. Adora picchiare il suo “nemico”, fino a che quest’ultimo non crolla. Adora infrangere le regole. Adora disubbidire con i suoi genitori.

Ha una banda. Ragazzi come lui. Forse non di così buona famiglia, ma con le stesse idee, con gli stessi pensieri e con gli stessi problemi.

È popolare. Tutti conoscono il suo nome. Cattiva fama? A lui non importa. A lui piace così.

I componenti della sua banda sono la sua vita. I suoi migliori amici. Gli unici che lo capiscono. Però vorrebbe qualcosa di diverso. Sente che gli manca qualcosa. Ma cosa?

Sasuke Uchiha non ha una ragazza. Ne ha molte. Forse troppe. Però a lui piace così. A lui la sua vita piace così. Non vorrebbe mai e poi mai cambiarla.

 

 

Forse fra due ragazzi del genere potrebbe nascere una storia. Un’amicizia. Un rapporto. Forse non potrebbe accadere nulla. Non si incontreranno mai. Non si parleranno mai.

Ma si sa...il destino a volte gioca degli scherzi. Scherzi che ha molti potrebbero non piacere. Scherzi che potrebbero cambiarti la vita, in meglio o in peggio.

E questa volta, il destino, ha in serbo una sorpresa proprio per Ino Yamanaka e Sasuke Uchiha. E la sorpresa potrebbe non essere gradita...o forse si.

 

 

 

Voglio ringraziare tutte le persone che hanno recensito le mie due ultime Fan Fiction.

Bacioni





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=151140