amore tra tiva

di zivatony25
(/viewuser.php?uid=296070)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Quando Tony andò a salvare Ziva in Somalia le disse che non poteva vivere senza di lei sotto siero della verità. Dato che la casa di ziva è saltata in aria Tony la portata a casa sua.
Ziva: Tony perchè mi hai portata a casa tua?
Tony: Preferivi andare in un hotel!!!
Ziva: Certo che no ma cosa stai cucinando?
Tony: Specialità italiane!!!
Ziva: Mmh... buono sei un bravo cuoco adesso però sono stanca voglio andare a dormire.
Tony: Aspettta Ziva, devo dirti una cosa. Quando ti ho detto che non posso vivere senza di te non stavo scherzando da quando hai varcato la soglia dell'ncis ho pensato che tu fossi la donna perfetta per me e che eri la cosa più bella che io abbia mai visto in vita mia! Ora tu mi potrai dire qualsiasi cosa ma il mio amore doveva essere dichiarato!!!
Ziva: O Tony quanto sei dolce comunque io ti dirò questo: io ti amo da quando sono arrivata, quiando ho saputo che ero un agente di collegamento e che rimanevo lì ho pensato subito"EVVIVA!", poi abbiamo fatto quella missione sotto copertura ho capito che ti amavo sempre di più e quando ti ho visto lì da Salim hopensato"è venuto qui per me? è un amore lo amo" e adesso che so che il mio amore è ricfambiato ti dico non pensiamoci.
Ad un certo punto vennero avvolti in un bacio appasionato!!!



Questa è la mia prima storia e spero che vi piaccia, dissicuro ne scrivero altre. CIAO A TUTTI!!!












 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1511612