Crimson Alchemist's Workshop - La Bottega Dell'Alchimista Cremisi

di Allister Right
(/viewuser.php?uid=295458)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Crimson
Crimson Alchemist's Workshop  
-
 La Bottega Dell'Alchimista Cremisi  
 
 
Intro
 

 


1 Gennaio - 18-- , Londra 

Questo nuovo secolo che si è appena affacciato sarà sintomo di molti e profondi cambiamenti pensò Isacc tra se e se mentre sistemava la Mandragora sul suo piano da lavoro.  
 
Cambiamenti come il nuovo ragazzo di bottega che aveva assunto su consiglio di Hanna per aiutarlo col suo lavoro in negozio, un certo Zachary Quinnsbury, un ragazzetto della periferia di Londra. 
Orfano di entrambi i genitori e ancora troppo piccolo per badare a se stesso Zachary venne affidato all'orfanotrofio in cui lavorava Hanna. 
 
Compiuti i diciassette anni, decise di renderlo più indipendente e quindi di spedirlo a trovare lavoro in città, ma con scarsi risultati. 
 
Hanna non avrebbe mai preso in considerazione la bottega di Isacc, ma pareva essere l'unico posto in cui il ragazzo poteva essere assunto e in cui avrebbe lavorato sotto l'occhio vigile di un suo conoscente. 

Oltratutto Isacc le doveva più di un favore per tutti quei lavoretti che le aveva mandato a fare in quegli anni.

Tutto per delle ricerche di qui lei non comprendeva e non vuole tutt'ora comprenderne il significato.

Perquesto ci sarebbe stato Zach; 
Zach avrebbe preso il suo posto come assistente di Isacc!  
 
 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1511818