Kiss you

di Moony_4
(/viewuser.php?uid=180448)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo

Ciao. Io sono Tiffany Payne. Non sono figlia unica. Ho un fratello. Il suo nome è Liam. Ecco, lui è cambiato da.... da quando i nostri genitori non ci sono più. Sono morti in un incidente stradale quando io avevo sei anni e lui sette. Abbiamo vissuto con nostra zia per tre anni. Ci hanno mandato ad un college privato a Londra sin dalle elementari ed io, essendo nata i primi di marzo, sono andata un anno prima a scuola, con Leon (il soprannome di Liam, che gli davo quando eravamo piccoli. Lui mi chiamava “Tiffy”). Da quando siamo andati alle medie lui è come... Cambiato. Ha conosciuto Zayn e Niall e mi ha prima allontanato, poi dimenticato. Adesso frequentiamo entrambi il terzo anno di college e siamo chiusi qui da quando abbiamo nove anni io e dieci lui. Siamo chiusi in questo fottuto college da sei anni io e cinque lui. In questi anni lui si è fatto una nuova vita, lontano da me. Insieme a quei due coglioni dei suoi amici lui è diventato il più popolare. Zayn (io ed Ambra lo sfottiamo chiamandolo il kebabbaro) lo ha inserito in un “giro” di fumo ed alcool. Io sono stra-preoccupata per questa cosa. Niall invece lo ha avvicinato alle ragazze e questo non mi... preoccupava. Fino a quando non l'ho visto con una ragazza diversa ogni sera. Non ho mai approfondito la ricerca su quello che facevano. Si può facilmente immaginare. Io non sono come mio fratello. Non ci assomigliamo neanche. Lui è biondo, alto e con gli occhi marroni. Io sono bassina, Con i capelli neri,lunghi e lisci e gli occhi verde smeraldo. Al contrario di lui, io sono TOTALMENTE SFIGATA. Sono la barzelletta della scuola. Perciò ogni ragazzaragazzoinsegnantebidello che mi incontra nei corridoi mi riconosce. I bidelli e gli insegnanti perchè vengo sempre mandata dalla preside. Sono diventata questo per colpa di Hellyson, la “più popolare” della scuola. Io preferisco chiamarla la “putroccola” della scuola. Lei mo odia perchè era abituata ad avere tutti ad i suoi piedi. Io ed Ambra, la mia migliore amica, siamo state le uniche a non piegarci al suo volere. Da allora lei si vendica mettendoci tutti contro. Ma io non sono nella stessa classe di Ambra, bensì in quella di Hellyson, e per questo sono ancora più soggetta al suo odio. In questa vita da schifo, però, c'è una nota positiva. Anzi, due! Ambra, mia compagna di stanza da un anno, ed Harry, il mio migliore amico e l'unico maschio che mi caga non per sfottere. Sono i miei migliori amici. I miei UNICI amici.

In amore sono sempre stata sfortunata. Per questo ci ho rinunciato e le uuniche persone di cui mi fido sono Ambra, Harry ed... Io.

 

 

 

 

Ehy ehy ehy!! *si va a sotterrare* scusate se fa schifo, ma è la mia prima fic da directioner perchè non lo sono da molto!! Vi prego, fatemi sapere QUANTO fa schifo così la tolgo in fretta!! Moony_4





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1513734