Samantha, la cavalla pigra.

di loveyaoned
(/viewuser.php?uid=250120)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


C’era una volta una cavalla di nome Samantha.
Era sempre stanca e si lamentava tuuuutto il tempo del fatto che lavorava troppo e ppiripì e ppiripà, e quindi gli animali la aiutavano in casa.
Ma il bello era che lei in realtà non lavorava, ma faceva solo finta.
Faceva finta perché voleva che qualcuno le cucinasse il pranzo e la cena, le pulisse casa e via dicendo.
Un giorno una gazza ladra impicciona passò di lì, e, dalla finestra vide la cavalla poltrire davanti la televisione, guardando un film con Silvester Stallone (ovvio sks). Ovviamente corse subito a dirlo a tutti.
Lei e i suoi soci bussarono alla porta della cavalla, cogliendola sul fatto, e dal quel giorno l’equina lavorò tantissimo e senza sosta.
La cavalla si era però legata al dito l’episodio, e stava cercando un modo per vendicarsi, finché non le venne un idea: avrebbe messo del sale sulla coda della gazza ladra e poi avrebbe nitrito per chiamare i cacciatori che l’avrebbero sparata. Ma i cacciatori trovando migliore la cavalla si presero lei e liberarono la gazza.

Mica scemi. Eh.

 
FINE 4 EvErEsT xEòò
 
HIHII
Cit. Cavalla




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1519232