summer love

di hazzakika94
(/viewuser.php?uid=300260)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


  1. Bye bye california, hello londra!
 
Ero ancora in California sulla riva della spiaggia di malibù….adoravo quel posto e l’idea di separarmi per sempre da quella spiaggia,dalla sabbia dorata e il mare di un azzuro mischiato al verdino, quasi assomigliava a un verde smeraldo acceso, si la parola giusta:acceso! Non osavo immaginare  come l’avesse presa lou….lui è un mammone di 1° categoria!
lou: hey allie!! Io: ciao lou!!
Dico  alzandomi e avvicinandomi a lui abracciandolo. Mi erano mancati i suoi meravigliosi abbracci….anche se per sole due settimane. Se ve lo chiedete, si lou era partito due settimane per andare a trovare  mio padre  in italia, Mario, non mi mancava affatto.
#flashback/ ricordi remoti di vita#
Mario ha  tradito me mia madre che dopo qualche anno dalla separazione  è morta per una grave malattia….anni di sofferenza insieme a lei senza di lui. Finchè non si è fidanzato con la madre di lou.  Ed è successo quello che è successo, io mi sono trasferita qua e lui è rimasto in italia dopo aver lasciato la madre di louis ed essersene trovata un’altra….era e rimarrà uncoglione putaniere di merda anche se ha 48 anni e passa. Ma ora non ci voglio pensare. Quindi ritorniamo al mio abbraccio con lou!
#fine flashblack / ricordi remoti di vita#
Lou:hey, io…. N-n non voglio andarmene e-e tu?
Chiese titubante, forse pauroso che io lo prendessi in giro…..e lui su questo fatto non si è mai preoccupato, mmmh ciò non mi consola! Se lou non si fa prendere in giro e ne ha pefino paura…..porca puttana non oso nemmeno, minimamente pensarci!! Comunque gli risposi dopo questi 5 minuti di riflessione:
io: no è ovvio! E poi dove andremo?!
Chiedo io sconcertata.
Lou: ecco brava quella è l’unica cosa positiva della situazione!!
Io: why?
Lou: perché andremo da un mio amico di quand’ero piccolo, mi sono tenuto in contatto con lui e adesso è il momento esatto….
Io: Cosa??! Ma sei completamente fuori? O fuso proprio? Nooooo tu sei matto! Non andrò mai a casa di un perfetto sconosciuto mai!!!
Urlai io arrabbiata anzi precisamente furiosa!!
UN ORA DOPO                     
Mi ero calmata da quello che era successo prima. Ora  ero  all’aereoporto con tommo che aspettavamo la partenza del nostro volo per londra. Dopo poco sento la voce metallica che annuncia il volo. Io e lou facciamo il chek-in e saliamo a bordo dell’aereo. Ero un po’ agitata,  avevo iniziato già ad odiare  quel tipo che ci doveva ospitare, harry. Ma ero curiosa di sapere com’era ….. in poche parole io stessa ero un contrasto di emozioni per lui. Amore e odio, opinioni buone e tremende tutto allo stesso tempo. E insieme a loro c’era la curiosità. Si la curiosità di conoscere lui, harry definito puttaniere dal mio lou,e  il resto dei suoi amici che condivideranno la casa con noi. Se non mi sbaglio liam, zayn e niall.Mentre volavamo  il mio pensiero era questo insieme a un altro: bye bye california!
 
 
 
 
 
Salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Spero questo primo capitolo vi sia piaciuto. È la prima storia che scrivo sinceramente……comunque spero vi sia piaciuto ( l’ho già detto lo so XD XD) ! ecc. ecc.
Bye bye
Kika 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1519808