Lettera al mio amore

di MihaelaIacob
(/viewuser.php?uid=208426)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lettera al mio amore,
le tue lacrime stanno bagnando il mio corpo , ormai in via di decomposizione. Ma ciò che mi turba dolcemente è il potere delle tue lacrime amare che stanno invadendo le mie vene , facendomi tornare per pochi secondi viva. Facendomi sentire viva. Tu , che ogni giorno ti siedi sulla mia claustrofobica casa eterna  per parlare con chi hai avuto accanto per troppi pochi anni, porti la quotidianità da me. Per non farmi sentire così sola , in un buco scavato manualmente.
Oh mio amore , com'è raffinato l'odore delle rose che pianti con cura ogni anno. Com'è dolce e quanta lucentezza mi avvolge quando il tuo sorriso risplende vigoroso , ripensando e raccontandomi i nostri ricordi ; come se io non li avessi vissuti.
Tu pensi che io sia inerme di fronte a tanta sofferenza , ma ti giuro che ogni mattina il mio spirito avvolge te , per farti sentire la mia presenza. Dimmi , lo percepisci? Percepisci la mia anima fredda che accarezza il tuo corpo?
Ogni volta che ella torna indietro mi coinvolge nella sua esperienza mattiniera con te e io mi sento maledettamente indifesa e gelosa dei suoi attimi in tua compagnia , ma quando sento i tuoi passi arrivare , l'erba che mi copre trema dall'eccitazione , come lo farei io.
Però , amore mio , la vita ti sta abbandonando. Sei sempre più pallido , e fattelo dire da una che ormai ha perso il suo naturale rossore , che è tremendo dimenticare la felicità ; o meglio , è tremendo ricordarla ma non riuscire a sfiorarla , tant'è sfuggente. Non lasciarla scappare,raggiungila!
Sai , l'anima mi ha dimostrato l'immagine della cassiera del bar dove andavamo sempre. So che sei un accanito cliente e che continui a prendere una brioche anche per me. So che lei ha iniziato a parlarti , a cercare di farti sorridere , proprio come io avrei fatto. E' dolce , carina e divertente :il tuo tipo.
Perché non la inviti ad andare al cinema? Lo apprezzerebbe e lo farei anche io , sapendo di averti lasciato in mani affidabili e sensibili quanto lo erano le mie.
Non preoccuparti di me. La tua vivacità saprà rivitalizzare il mio spirito ogni volta che lo sentirà vibrare. Vivrò della tua felicità, che sarà fonte della mia. Ora ti devo lasciare: sono tanto stanca.
Ti amo e ti amerò sempre, la tua rosa.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1519854