Kiss You

di Gaietta Styles
(/viewuser.php?uid=277781)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


                        PROLOGO
Girai tre volte la chiave nella serratura e con una mano spinsi la porta verso l’interno dell’abitazione.  Come era solito che facessi ogni mattina appesi il cappotto e la sciarpa sull’attaccapanni e poi mi diressi in salotto per avvertire Anne del mio arrivo.  Anne era una donna bellissima, attraente e con i suoi due figli, Harry e Gemma viveva in una piccola casetta nel Cheshire. Harry, il figlio più grande era ormai un uomo, aveva intrapreso il cammino verso il mondo del successo e ora faceva parte della boyband più famosa al mondo, i One Direction, mentre Gemma, la più piccola, aveva 3 anni e io le facevo da baby sitter. Quando fui entrata nel salotto vidi Anne appoggiata al muro che si reggeva la testa con una mano. Poco dopo cadde a terra…

******************************************************* Ciaoooo ragazze/i! Nuova storia seguitela please! Recensite! <3 <3 <3





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1528753