enchanted to meet you

di Martol
(/viewuser.php?uid=305202)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO:
Ciao,mi chiamo Martina James ho 17 anni.Sono alta magra con gli occhi verdi acqua marina e i capelli castani.Sono nata a Doncaster e subito dopo la mia nascita i miei si sono trasferiti.Sono sempre stata una ragazza aperta e solare,poi sono cresciuta,e come dire..tutti si cambia crescendo.
Vivo o meglio,vivevo a Londra e oggi è una settimana che mi sono trasferita a Wolverhampton, West Midlands, Inghilterra,per via del lavoro dei miei genitori.
'Dai Marti sarà l'ultima volta che ci trasferiremo'
Forse non capivano,che io a Londra ormai avevo tutto,amici,ragazzo,parenti.
No,io dovevo fare quello che dicevano loro.Una cosa in parte importante è che mi sono lasciata con il ragazzo più bello e dolce del mondo si chiamava Joey la nostra storia è finita perchè io dovevo trasferirmi e ultimamente litigavamo molto,con lui ho passato i due anni più belli della mia vita..credo.
La mia migliore amica si chiama Benedetta è nata in italia ma adesso sta a Londra è dieci anni che la conosco e non è cambiata di una virgola,sempre la stessa idiota per cui darei la vita.Monotona settimana,da oggi però ho deciso di cambiare.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1529715