A Time Machine

di Smile_is easy
(/viewuser.php?uid=305838)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sì, 'c'era una volta..' Ho sempre voluto cominciare così la mia storia.
Che poi forse non tutte le favole cominciano con la speranza, ma sono sicura che tutte finiscono così, col 'e vissero per sempre felici e contenti'.
 
Da bambina ero veramente adorabile.
Piccola e dispettosa, con i capelli a caschetto castani e gli occhioni grandi e verdi. Il viso paffuto e tanta voglia di ridere.
Sono cresciuta come ogni altra bambina, la casa grande, mamma e papà che ogni tanto litigavano, un fratellone e una sorellona alle prese con la crescita, le uscite, i/le fidanzati/e.. Ed io ignoravo tutto.
 
La mia carriera scolastica è sempre stata un po' un disastro.. insomma anche alle elementari ero la piccola sfigatella che viveva all'ombra della sua 'migliore amica'.. che poi, migliore amica, era un'egocentrica convinta con la crescita troppo sviluppata, occhi azzurri e capelli biondi, di quelle dolci e carine con le maestre e poi spietate con i compagni.. Eppure era mia amica.
Sono sempre -maledettamente- stata quel tipo di ragazzina indecisa che non fa le scelte perché vuole veramente fare una determinata cosa, ma perché lo fanno gli altri, per sentirsi accettata magari o tutte quelle stronzate lì sull'insicurezza.
Fattosta che di 5 anni di elementari ricordo solo la rabbia, l'isteria, le risate, le prese in giro, le maestre cattive, i genitori non comprensivi.. la solitudine. Le amiche che avevo a volte facevano finta che io fossi invisibile, parlavo e scherzavano tra loro dicendo che c'era una mosca nell'aria..
 
Porca merda, una lacrima.. Ah, ma dai sono cose del passato, il bello di questa mia storia è che inizialmente sarà terribilmente triste, ma poi sarà dei miei giorni e spero vivamente di cavarmela coi dialoghi di questa mia vita un po' fuori dal comune.. i dialoghi non mi piacciono poi molto, Demi è molto più brava a scrivere 'descrizioni'..
 
Ah, a proposito, io sono Demi ^^




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1532694