Antonio e Cleopatra. Romeo e Giulietta. Napoleone e Giuseppina. Harry e Louis.

di WontStopTillWeSurrender
(/viewuser.php?uid=108796)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Perché se chiedi a Louis Tomlinson di descriverti l'amore in una sola parola, lui ti risponderà sempre e comunque solo 'Harry'.
Perché se chiedi a Harry Styles di descriverti l'amore in una sola parola, lui ti risponderà sempre e comunque solo 'Louis'. 
Perché sono due pezzi di puzzle che combaciano, perché sono uno la parte mancante dell'altro. Harry e Louis sono così, non c'è l'uno senza l'altro come non c'è notte senza giorno, calore senza freddo e amore senza lacrime. 
Perché è iniziato tutto per gioco; una carezza di troppo al momento giusto, un bacio rubato al momento giusto. 
<< Cosa stiamo facendo?>> Harry chiede a Louis ridendo mentre gli accarezza la mascella, il collo, poi la clavicola e toccando poi quei stessi punti con le labbra.  << Ricomponiamo il puzzle. >> Risponde Louis lasciandogli carezze, respiri mozzati e parole sussurrate nei ricci dell'altro. Era assurdo ma Louis pensava che si sarebbero impigliate per sempre lì dentro, nei ricci dell'altro per non farle mai uscire, per non far mai svanire niente.
E' solo una cotta quando il mondo sta girando, ma quando il mondo si ferma, è amore. Quando il mondo si ferma per prendere un profondo respiro, quando le ossa stanche si fermano per prendere una pausa, quando rallenta solo per contemplare quella bellezza con te, allora è amore.  E per loro certamente lo era. Uno di quelli epici, di quelli che ti marchiano per sempre, di quelli che ti azzerano tutte le volontà, tutti i pensieri, tutte le forze, di quelli ti mancheranno per sempre.
Antonio e Cleopatra.
Romeo e Giulietta.
Napoleone e Giuseppina.
Harry e Louis.
<< Ora baciami, idiota. >> E stanno affondando di nuovo, uno nell'altro, pelle contro pelle, ossa che si scontrano e tutto che cade al posto giusto.
Perché se tu chiedi a Louis Tomlinson di descrivere Harry in una sola parola, lui ti risponderà sempre e comunque 'lui è amore e basta'.
Perché se tu chiedi a Harry Styles di descrivere Louis in una sola parola, lui ti risponderà sempre e comunque 'lui è amore e basta'.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1539356