A Time Machine

di Smile_is easy
(/viewuser.php?uid=305838)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


A 9 anni i miei si sono separati.. Cioè, erano già separati in casa senza che io lo sapessi, ma quella mattina di Maggio (o forse era Giugno), mamma ha fatto le valigie e m'ha portato con sé.. Siamo state a vivere in una casa che era più una baracca, in un paesino freddissimo poco distante da Dallas per qualche anno, aiutate qua e là da alcune mie zie che vivevano lì da anni. Salto tutta la parte del periodo trascorso lì anche perché ricordo ben poco, solo altre prese in giro, difficoltà di relazione, tante paure. Alle medie se non sbaglio, avevo già una nuova casa, poco distante da quella in cui vivevo da bambina con tutta la famiglia riunita.. Solo che eravamo solamente io e mia madre.
Le medie sono state lo stesso inferno, prese in giro, mezzo ragazzo che mi tradiva con una delle mie migliori amiche, mai abbastanza, troppo brutta ecc. ecc. ecc.. ma non me ne sono mai curata più del dovuto.
A 14 anni ho iniziato a capire qual'era la mia vera passione. Passavo le giornate chiusa in camera mia con la musica che sfondava le pareti tanto era alta a cantare ancora e ancora e ancora.. Non mi stancavo mai. Decisi di prendere qualche lezione.. E piano piano sono migliorata sempre più, ho frequentato per 3 anni, quest'anno ho dovuto lasciare. Ma il mio sogno resta sempre quello di diventare una cantante, chissà che un giorno non lo diventi davvero, a saltare e ridere come una dea su un palco come fa la mia Avril.. Oh, ma vi parlerò più tardi di Avril, tranquille..
Poi è arrivato il primo giorno delle superiori.. E' arrivato LUI.
Le superiori sono il trampolino di lancio se vuoi ricominciare qualcosa: ambiente diverso, persone diverse.. m'ero lasciata alle spalle le false amicizie di quand'ero piccola e anche se dentro ero ancora la solita infantile Demi, volevo davvero essere popolare, essere qualcuno.
Il primo anno avevo poche amiche ma stavamo bene insieme, una di loro era diventata la mia migliore amica, e ancora lo è.. Alyson. Alyson era tipo un vulcano di energia, sempre sorridente.. è stata lei a farmi conoscere Avril. L'ho amata tanto quasi da subito, ed ora la sua musica m'accompagna ogni giorno che le cose siano difficili, insormontabili o semplici come lo è bere un bicchier d'acqua. Nonostante Alys quell'anno è stato come tutti gli altri.. Bulli, minacce, lacrime.
Ma le cose si sono sconvolte a partire dal 2° anno..




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1539380