Bruderchen...

di _Two of Spades_
(/viewuser.php?uid=223771)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


West! Cavolo!
È proprio difficile vederti in questo stato. Non capisco cosa cavolo ti stia prendendo…

Sei strano da quando hai sostituito la mia fantastica croce celtica con una svastica. Non ti riconosco più, hai gli occhi spenti, li ho visti quella volta che mi hai portato dei fiori, hai provato a nascondere le tue lacrime quando eri davanti a me, ma io le ho viste. Non sembravi più nelle tue forze, e l’azzurro dei tuoi occhi non era uguale a quello che avevi anni fa, ricordo il tuo sguardo da piccolo, che si illuminava tutte le volte che giocavamo assieme, ho fatto tutto il possibile per darti il buon esempio…

Cosa darei per riavere quei momenti.

Segui i consigli che ti da quello psicopatico, quello schifoso nano ha delle idee rivoltanti, ho paura che tu possa diventare come lui.
Vorrei proteggerti, vorrei salvarti. L’ho già fatto una volta a caro prezzo, ma lo rifarei altre mille volte per te fratellino.

Sto soffrendo…
è brutto vederti soffrire con la consapevolezza di non poter far niente.

Du fehlst mir Bruderchen, aber ich bin nicht mehr…
Ich habe dich gern Bruderchen.









Traduzione: "Mi manchi fratellino, ma io non ci sono più...
Ti voglio bene fratellino."


Spero sia stata di vostro gradimento, un ringraziamento a chi l'ha letta e un ringraziamento per chi la metterà tra i preferiti e per chi recensirà in negativo o in positivo.
Auf wiedersehen.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1541122